Amedia Hotel apre in Italia il primo Albergo

Condividi

A Milano il nuovo Amedia Hotel per viaggiatori che desiderano design esclusivo e tecnologia all’avanguardia per il loro soggiorno con tutti i confort: da una reception aperta 24 ore su 24, al servizio in camera, al ristorante, ad un lounge Bar, aperto anche agli esterni, dove gustare ottimi cocktail che si affaccia sulla terrazza.

“Amedia Hotel” è un marchio di “AHC International Consulting AG,” società per azioni austriaca fondata da Udo M. Chistee nel 1983.

Il brand alberghiero “Amedia Hotel” è una catena di matrice austriaca, presente in 5 Paesi con 25 hotels all’avanguardia in Austria, Germania, RepubblicaCeca, Olandaed oggi, per la prima volta ha scelto Milano, per l’apertura del nuovo “Amedia Hotel Milano”, sito nel quartiere Lorenteggio (comunemente chiamato Bisceglie), a soli 10 chilometri dal centro della città, a 50 chilometri dall’aeroporto di Milano-Malpensa, a 13 km dall’Aeroporto di Milano Linate, lo scalo più vicino, per il quale fornisce un servizio navetta. E’ in una posizione strategica per raggiungere con i mezzi pubblici (M1 – Linea Rossa Bisceglie) e con l’auto il polo fieristico di Rho, la fiera Milanocity, il Forum di Assago e lo Stadio San Siro.

Il brand Amedia si pone come ambasciatore di una filosofia orientata alla modernità, che combina servizi di elevata qualità con moderne tecnologie ed elementi artistici e di design.

Un concept comune unisce i vari Alberghi business del Gruppo Amedia come lo stile, l’arte e il design. Prevalgono i toni del grigio con un tocco di rosso che si ripete negli arredi di tutto l’Hotel: il tutto molto lineare ma vivace.

“Amedia Hotel Milano” dispone di 148 camere luminose e insonorizzate nelle categorie Classic e Superior,in ognuna di loro vi è una opera fotografica che richiama la città di Milano o il tema degli animali, sempre nei colori del grigio con un tocco di rosso. Tutte sono state ideate dall’artista berlinese Gutsche Sikora, che ama scenari colorati, fittizi-realistici, dove l’esperienza e l’inventato si fondono in modo virtuoso.

Sull'autore

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Accedi alla community

Inizia anche tu a condividere idee, competenze e informazioni con gli altri professionisti del travel e della mobilità

Ultimi articoli

Consulenza

Ebook

Prossimi corsi