Share This Post

Travel management

Corso “Advance” Travel Manager: sprigiona il tuo potenziale

Oggi diventa imprescindibile avere una solida comprensione e potenziare le proprie competenze in Travel & Security Management, Ritorno dell’investimento sui viaggi di lavoro (T ROI), Aspetti legali e fiscali del personale in trasferta e del Welfare.

Se vuoi approfondire in maniera metodica e profonda queste tematiche e ampliare il tuo bagaglio di competenze il Corso “Advance” Travel Manager di novembre-dicembre 2020 ti permetterà di sviluppare nuove abilità per il tuo successo professionale.

Il corso avanzato per Corporate Travel & Mobility Manager si svolgerà in 4 giornate

26 novembre: T- ROI, RITORNO INVESTIMENTO DEL TRAVEL & DATA ANALYTICS
27 novembre: TRAVEL SECURITY & RISK MANAGEMENT
3 dicembre: WELFARE – ASPETTI LEGALI – GESTIONALI DEL PERSONALE IN VIAGGIO
4 dicembre: TECNICHE DI NEGOZIAZIONE e TIME MANAGEMENT

Orario delle lezioni in aula: dalle ore 9.00 alle ore 18.00
Sede del Corso: Torino presso Ente di formazione Resforma ( azienda di formazione certificata ISO 9001:2015)

“SCARICA QUI IL PROGRAMMA COMPLETO DEL CORSO”

E’ possibile usufruire della formazione finanziata attraverso l’utilizzo di Fondi Interprofessionali per la Formazione Continua a cui la tua azienda ha aderito.
Per i Dipendenti delle Aziende Metalmeccaniche la partecipazione al Corso rientra a pieno titolo nei programmi formativi utili per adempiere a quanto prescritto dall’art. 7 (Diritto alla Studio) del vigente CCNL Metalmeccanici Industria.

Perché il corso Advance Travel Manager

Il percorso professionale per migliorare la qualità e l’efficienza delle trasferte di lavoro nella tua azienda, ottimizzare i costi, mantenendo un elevato livello di soddisfazione e sicurezza del cliente interno; per rendere il viaggio strumento concreto per lo sviluppo degli affari in viaggio.
Travel for business Academy è vincitore del premio AIF (Associazione Italiana Formatori) per l’eccellenza nella formazione: 1° classificata nell’area Arte Cultura e Turismo
Il percorso di formazione in Travel e Mobility Manager permette di acquisire i Crediti Formativi utili per il Registro Nazionale dei Travel Mobility Manager della Associazione AITMM.

Scarica il programma e compila la scheda per partecipare! Clicca qui


Share This Post

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>