Hospitality Day torna a Rimini il 13 ottobre. Un must per il settore dell’ospitalità

Condividi

Lasciati contagiare dalle nuove idee e formati nel mondo dell’ospitalità! È  questo lo spirito della settima edizione di Hospitality Day, organizzata da Teamwork, che si terrà il 13 ottobre 2020 al Palacongressi di Rimini.

Esperti dell’ospitalità, italiani e stranieri, imprenditori illuminati, ma anche importanti aziende partner nel settore saranno presenti. Un programma coinvolgente e stimolante, che si svilupperà in 10 sale,  e permetterà di offrire esperienze uniche e consigli utili per crescere e lavorare meglio nel settore hospitality.

Valori importanti che noi di Travel for business desideriamo sostenere come Media Partner.

Hospitality Day, più di un evento

Hospitality Day riserva quest’anno molte sorprese. Saranno ben cinque le arene dedicate ad altrettanti argomenti:
Breakfast, Housekeeping, Revenue Management, Risorse umane e Design.
Cinque aree in cui ci saranno interventi, talk, interviste e dibattiti e dove si confronteranno esperti, testimonial e consulenti.

Un importante momento di networking per la community

Iscrivendosi all’evento, si potrà partecipare liberamente ai seminari, incontrare le aziende espositrici e persone straordinarie con esperienze uniche da raccontare.

Già molti i grandi nomi confermati: Filip Boyen CEO di Forbes Travel Guide, Veronica Gentili Facebook Marketing Expert, Caterina Manzi Italy Experiencies Business Manager di Airbnb, Leonardo Milani Mental Trainer della Pattuglia Acrobatica Italiana, Frecce Tricolori, Ted Teng Former President & Chief Executive Officer di Leading Hotel of the World, Luca Boccato CEO di N.n.H. Hotels and Resorts, Roberta Possenti Managing Director di Preferred Hotels & Resorts, Sara Abdel General Manager di Hotel Cavalieri Milano e Hotel The Square Duomo Milano, Sofia Gioia Vedani Architetto e amministratore delegato di Planetaria Hotels, Damiano De Crescenzo Managing Director di Planeteria Hotels e Michil Costa albergatore ed ambientalista ladino, direttore dell’Hotel La Perla e del Berghotel Ladinia a Corvara e dell’Albergo Posta Marcucci a Bagno Vignoni, André Wiringa Founder Start Reverse, Gianna Illari Condé Nast Johansens Hotel Inspector & Local Expert e Peter e Corinna Joehnk di Joi Design.

Un evento sicuro e attento al benessere degli ospiti

Hospitality Day presso il Palacongressi di Rimini sarà una piazza di incontro ancora più attenta alla sicurezza, alle esigenze e al benessere degli ospiti.

Iscriviti subito per partecipare e conoscere le più grandi realtà dell’ospitalità!

Martedì 13/10/2020

Palacongressi di Rimini
Via della Fiera, 23, Rimini, Italia
Biglietto Gratuito

Guarda il video dello scorso anno. E diventa protagonista per la nuova edizione 2020

Sull'autore

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Accedi alla community

Inizia anche tu a condividere idee, competenze e informazioni con gli altri professionisti del travel e della mobilità

Ultimi articoli

Consulenza

Ebook

Prossimi corsi