Share This Post

Travel curiosity

La compensazione delle emissioni di CO2 è inclusa automaticamente nelle tariffe Corporate

A partire da gennaio 2020 il Gruppo Lufthansa lancia un’interessante offerta di prodotti climate-friendly nell’ambito del business travel: con le nuove Corporate Value Fares del Gruppo Lufthansa, i clienti aziendali possono volare a zero emissioni di CO2 sui voli Lufthansa, SWISS e Austrian Airlines in Europa. Per la prima volta la compensazione delle emissioni di CO2 è inclusa automaticamente nelle tariffe corporate siglate dalle aziende clienti con il gruppo.

La compensazione di CO2 viene effettuata attraverso progetti di alta qualità per la protezione del clima certificati dalla fondazione svizzera myclimate. L’organizzazione no-profit, con la quale il Gruppo Lufthansa collabora dal 2007 per un’efficace protezione del clima, garantisce che i progetti non solo riducano le emissioni di gas serra, ma contribuiscano anche agli obiettivi globali di sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite.

I clienti aziendali del Gruppo Lufthansa voleranno in futuro non solo a zero emissioni di CO2, ma anche su aerei particolarmente economici. Il motivo: nei prossimi dieci anni il Gruppo metterà in servizio, in media ogni due settimane, un nuovo aeromobile a basso consumo di carburante.

 


Share This Post

Informazioni di settore
Una selezione di comunicati stampa e notizie di settore nel business travel

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>