Share This Post

News sul Business Travel

Business Travel in Cerca di Manager

🌏 Internazionalizzazione del business è sempre più strettamente correlata con il turismo d’affari o meglio, con la gestione del viaggio d’affari: uno spaccato che Pierluigi Ascani ha presentato alla convention nazionale di AITMM Associazione Italiana Travel Mobility Manager e che lui stesso sintetizza in “più muovi le persone, più muovi il business”.

💎 Questa è una delle molteplici sfaccettature che caratterizza il ruolo del travel e mobility manager che acquisisce peso e valore all’interno delle Aziende, impegnate in sfide nuove e globali (dalla sostenibilità al controllo dei costi, dalla sicurezza al new business), necessitando pertanto della specifica formazione, ma anche della corretta e consona riconoscibilità all’interno delle organizzazioni.

🇮🇹 Un nuovo attore sulla scena ma anche un nuovo interlocutore istituzionale secondo la visione del presidente aitmm Paolo Tedesco , dei travel manager e dei sostenitori che con lui stanno dando forma a una nuova professione, contribuendo alla modernizzazione dell’Italia.


Share This Post

Rinaldo Stefanutto
Dopo una formazione nella gestione delle vendite e nel marketing, ora aiuto le PMI nel definire strategie di brand e di prodotto e ad implementarle con soluzioni e processi cuciti su misura. Mi guida la convinzione che “La Conoscenza non è tale se non è condivisa” ed il Viaggio è la sua metafora nella massima espressione della Vita: curiosità, cammino, ricerca, compagnia, solitudine, apprendimento, insegnamento, dialogo. Adoro viaggiare stando immobile, mi rattrista viaggiare ed essere fermo. Classe 1966, sposato con Sabrina ed un figlio, che inizia a tracciare i suoi percorsi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>