Share This Post

News sul Business Travel

Cisalpina Tours rafforza la sales force e apre il nuovo BTC a Padova

Si rafforza nuovamente la struttura operativa del Gruppo Bluvacanze e sono più di 30 le nuove figure professionali inserite per sostenerne la crescita, potenziando le tre aree di business: leisure, tour operating e business travel.

“In uno scenario in continua evoluzione come quello del turismo, la nostra realtà si conferma in prima linea quando si parla di investimenti sul patrimonio intellettuale e sulle risorse umane – ha affermato Gabriele Querelante, Human Resources Director del Gruppo Bluvacanze –.

La qualità dei nuovi inserimenti nel team dimostra la volontà del Gruppo di aumentare ulteriormente il livello di professionalità già presente in azienda, con l’obiettivo di voler rappresentare un’eccellenza nelle tre aree di business”.

In merito alla Travel Management Company, Cisalpina Tours, è stato aperto un nuovo Business Travel Service a Padova in via Giovanni Savelli 78. La nuova sede conta su uno staff operativo e commerciale di grande professionalità, avendo in media quasi 20 anni di esperienza lavorativa, che sta seguendo la significativa espansione dei clienti di Cisalpina Tours nel Triveneto.

Rafforzata anche la sales force con l’ingresso di Daniele Cassina che ricoprirà il ruolo di Area Sales Manager con il compito di consolidare ed espandere ulteriormente il business. Cassina approda in Cisalpina Tours dopo un’esperienza di oltre 15 anni nella divisione commerciale di CWT Italia.

Potenziati inoltre i team operativi e contact center delle sedi di Torino, Milano e Roma dove proseguono le assunzioni di personale qualificato per far fronte alle nuove acquisizioni di importanti aziende clienti per la gestione delle trasferte dei viaggi d’affari.

 


Share This Post

Informazioni di settore
Una selezione di comunicati stampa e notizie di settore nel business travel

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>