Share This Post

News sul Business Travel

Korean Air e Delta espandono il Network JV: Il nuovo servizio da Boston a Seoul inizia la prossima primavera

Korean Air, la più grande compagnia aerea transpacifica del mondo, lancia il nuovo servizio non-stop tra Boston e Seoul il 12 aprile 2019 in collaborazione con la joint venture partner Delta Air Lines.

Il nuovo volo di Boston, insieme al nuovo Minneapolis che Delta lancerà nel 2019, sono le prime aggiunte alla rete di Seoul-Incheon della joint venture da quando i due operatori hanno lanciato la loro partnership a maggio.

“Combinando gli orari di Korean Air e Delta, i nostri clienti possono godere di opzioni di viaggio senza eguali”, ha dichiarato John Jackson, vice presidente delegato di Korean Air. “La nostra joint venture è innegabilmente la più forte partnership transpacifica e fornisce a entrambe le nostre compagnie aeree un solido vantaggio competitivo.”

I clienti possono accedere a 290 destinazioni su Delta nelle Americhe e 80 destinazioni in Asia su Korean Air.

Korean Air e Delta stanno investendo a Boston, e questo nuovo volo per Seoul aggiunge un collegamento chiave. Oltre a Seoul, i viaggiatori possono accedere a quasi tutta l’Asia con un’esperienza cliente unica al Terminal 2 di Incheon con collegamenti efficienti e senza interruzioni.

Il servizio Boston-Seoul sarà operato sul nuovo aeromobile Dreamliner 787-9 Dreamliner della Korean Air, con sei suite  di prima classe, 18 di classe Business Prestige e 245 posti in classe economica.


Share This Post

Informazioni di settore
Una selezione di comunicati stampa e notizie di settore nel business travel

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>