Share This Post

Travel experiences

India, la terra sacra per le PMI italiane

La presentazione paese curata da Giovanni Pecorari, è la prima del ciclo “Scoprire nuovi mercati”, promossa da Cdo Toscana e Cdo International, dedicata alle opportunità del mercato indiano. La testimonianza imprenditoriale sarà di Luigi Bignotti, Founder & CEO di www.erone.com, società italo-francese di device per la building automation che sta costruendo una rete di distributori e collaboratori in diverse parti dell’India.
Maggiori informazioni alla pagina http://www.cdo.org/event/india-la-terra-sacra-per-le-pmi-italiane-RaJFnrZXthKtap95s


Share This Post

Giovanni Pecorari
Ho maturato un’esperienza più che decennale come amministratore di aziende multinazionali nel settore della meccanica, ricoprendo in Italia ed all'estero ruoli in ambiti vendite, marketing, risorse umane, produzione e ufficio tecnico. Dal 2014 guido White Srl, società che supporta le PMI italiane e straniere, nei loro processi di internazionalizzazione. I miei genitori mi hanno fatto capire che viaggiare all'estero era una gran fortuna, grazie a loro per l'insegnamento. Mi è sempre piaciuto parlare dei miei viaggi, e da poco ho iniziato anche a raccontarli in forma scritta.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>