Share This Post

Travel experiences

Viaggio a Bangalore dal 9 al 18 febbraio 2017

Fra meno di 10 giorni sarò nuovamente in India. Questa volta a Bangalore . Un’occasione interessante per visitare Aero India 2017 che si terrà presso la Air Force Station, Yelahanka dal 14 al 18 febbraio ’17.

L’India ha investito fortemente negli ultimi anni nel settore aerospaziale, coinvolgendo diverse imprese e organizzazioni internazionali. Aero India 2017 fornirà una piattaforma significativa per rafforzare le opportunità di business nel settore del trasporto aereo internazionale.

Aero India Travel for businessLe edizioni passate di questo evento hanno visto la presenza di espositori provenienti da 33 paesi, più di 600 aziende estere e nazionali e quasi 50 delegazioni internazionali in uno spazio espositivo di quasi 110.000 mq.

Da non perdere anche le numerose “conferenze” che assisterò e che sicuramente mi permetteranno di entrare in contatto con nuove realtà e innovazioni di questo settore.

Per chi fosse interessato, può consultare la lista completa delle aziende presenti a questo link http://www.aeroindia.in/CompanyAICountryWiseSearch.aspx

Se qualcuno della Community di Travel for business sarà presente, me lo faccia sapere!


Share This Post

Giovanni Pecorari
Ho maturato un’esperienza più che decennale come amministratore di aziende multinazionali nel settore della meccanica, ricoprendo in Italia ed all'estero ruoli in ambiti vendite, marketing, risorse umane, produzione e ufficio tecnico. Dal 2014 guido White Srl, società che supporta le PMI italiane e straniere, nei loro processi di internazionalizzazione. I miei genitori mi hanno fatto capire che viaggiare all'estero era una gran fortuna, grazie a loro per l'insegnamento. Mi è sempre piaciuto parlare dei miei viaggi, e da poco ho iniziato anche a raccontarli in forma scritta.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>