Corso di formazione in GLOBAL Travel Management

Online

2 giornate

25 e 26 marzo 2021

GLOBAL Travel Manager

Perché il corso

Sei un Travel Manager che ha ampliato o aggiunto responsabilità globali o su più sedi aziendali? Indipendentemente dalla dimensione o dalla posizione della tua azienda puoi gestire relazioni strategiche e internazionali di alto livello per sapere come bilanciare la gestione dei costi, delle politiche di viaggio (Global Travel Policy) e del benessere dei viaggiatori.
I Travel e Mobility Manager giocano oggi un ruolo determinante per il successo e l’espansione del business delle aziende. Il programma formativo di Global Travel Management può fare la differenza.

Abbiamo disegnato  il nostro corso Global Travel Management per permetterti di migliorare la qualità della gestione delle trasferte a livello globale. Imparerai che cosa vuol dire Global Travel Management e come gestire a livello internazionale tutti i processi e le relazioni per un travel mobility efficace.

Il Programma

25 marzo 2021
Il ruolo del Travel Mobility Globale
Gli elementi fondamentali da valutare in un Global Travel Program

26 marzo 2021
Fornitori dei servizi, quali le leve per una perfetta negoziazione su base globale
La gestione delle relazioni interne ed esterne.
La Global Travel Policy

I docenti
community travel for business

Rosemarie Caglia

Fondatrice di Travel for business, è consulente e formatore senior nel business travel management. Viene da una lunga esperienza maturata in agenzie internazionali di viaggi d’affari.

Massimo Di Savino

Esperto nell’organizzazione strategica e gestione delle trasferte a livello internazionale. Global Travel Manager e Travel Buyer Expert

Informazioni

Il Corso Global Travel Management è un’ottima opportunità per conoscere in profondità l’esperienza di gestione dei viaggi aziendali a livello internazionale.
La formazione di due giornate permette di acquisire le informazioni fondamentali per sviluppare una strategia globale dei viaggi d’affari, che tiene conto delle politiche di viaggio, dei budget globali e supportare l’azienda nel processo di crescita internazionale.

Inoltre, potrai usufruire della “Formazione Finanziata” attraverso l’utilizzo di Fondi Interprofessionali per la Formazione Continua a cui la tua azienda ha aderito.

Attestato di partecipazione al Corso.

L’attestato ha validità illimitata in quanto vuole essere una testimonianza inequivocabile della partecipazione ad un corso di accrescimento delle proprie competenze ed è generalmente utilizzato a supporto documentale sia per il proprio curriculum vitae, sia come documento integrante della matrice di qualificazione professionale e dello sviluppo professionale delle Risorse chiesto dalle diverse Certificazioni di Qualità UNI EN ISO.

Il corso si svolge online dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

Inoltre:

  • Patrocinio Associazione Italiana Travel e Mobility Manager con 5 crediti formativi utili per l’iscrizione o mantenimento Registro dei Travel Mobility Manager
  • Travel for business si è aggiudicata il premio AIF  per l’eccellenza nella formazione: 1° classificata nell’area “arte, cultura e turismo” con il suo progetto Corporate Travel e Mobility Management

Letta l'informativa e preso atto che per il trattamento dei dati sopra inseriti per inviarmi una risposta alla richiesta formulatavi non è necessario fornire il consenso

Potrebbero interessarti anche questi corsi:

Travel for business