Rischi sanitari e problematiche di sicurezza: accordo SOS e Cisalpina Tours

Condividi

Grazie all’accordo globale tra Radius Travel (di cui la travel management company è membro fondatore) e International SOS, società leader mondiale nella gestione dei rischi medici e di sicurezza in viaggio, Cisalpina Tours è in grado di fornire questo importante servizio con i più elevati standard di qualità.
Attraverso questa partnership, Cisalpina Tours e International SOS potranno garantire alle aziende clienti il miglior supporto possibile in tutte le fasi della trasferta. Pre-trip con informazioni preventive (rischi sanitari e problematiche di security quali instabilità politca, attacchi terroristici e rischi naturali) legate al paese di destinazione; in-trip attraverso informazioni in tempo reale su situazioni di potenziale rischio inviate al personale in trasferta e al datore di lavoro, un sistema di monitoraggio, la possibilità di contattare il servizio di assistenza attivo 24 ore al giorno 365 giorni all’anno per la risoluzione di problematiche sanitarie e la richiesta di informazioni security; post-trip con supporto amministrativo per richieste di risarcimento e consulenza.

International SOS è presente in 90 paesi: può contare su oltre 11mila dipendenti con 1.400 medici e 200 specialisti della sicurezza che lavorano giorno e notte per fornire supporto a tutti i viaggiatori e agli espatriati. “È un accordo di altissimo valore con un partner di livello internazionale come International SOS che ci permette di offrire un nuovo servizio alle nostre aziende corporate – annuncia il Commercial Director dell’area Business Travel di Cisalpina Tours Loretta Bartolucci –. Oltre alle classiche esigenze di saving, razionalizzazione della spesa e reporting, abbiamo fatto un ulteriore passo in avanti sul tema della sicurezza dove possiamo offrire un servizio con elevati standard di qualità”.

Sull'autore

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Accedi alla community

Inizia anche tu a condividere idee, competenze e informazioni con gli altri professionisti del travel e della mobilità

Ultimi articoli

Consulenza

Ebook

Prossimi corsi