Regole per viaggiare con liquidi in aereo

Condividi

Dopo l’11 settembre, le restrizioni relative alle norme di sicurezza in Aeroporto sono diventate sempre più elevate e trasportare oggetti utili per il nostro viaggio diventa sempre più difficile.

Se poi il trasporto è quello dei liquidi la cosa si complica.

Dal 31 gennaio 2014 sono entrate in vigore nuove regole per il trasporto dei liquidi da portare in aereo. La norma prevede che i liquidi debbano essere inseriti in contenitori di capacità non superiore a 100 ml o equivalente inseriti in un sacchetto di plastica trasparente e richiudibile di capacità non superiore ad un litro, dove il contenuto entra comodamente e il sacchetto è completamente chiuso.

E dove lo trovo una busta, sacchetto o busta trasparente che deve facilmente far vedere il contenuto, senza che sia necessario aprirlo? E peggio ancora, che sia dotata di un sistema di chiusura tipo Zip che mi consenta poi di richiuderla agevolmente?

La soluzione arriva dagli stati uniti con VinniBag. Si tratta di una borsa da viaggio riutilizzabile, con camere gonfiabili d’aria che proteggono e isolano le bottiglie con liquidi.

VinniBag è conforme alle normative TSA ed è ottimo per il trasporto del vino nel baglio a stiva. Da provare!

Sull'autore

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Accedi alla community

Inizia anche tu a condividere idee, competenze e informazioni con gli altri professionisti del travel e della mobilità

Ultimi articoli

Consulenza

Ebook

Prossimi corsi