Pubblicità

Travel for business è la prima piattaforma multi media dedicata al settore del Travel e Mobility Management.
Per una comunicazione rapida, efficace; un punto di vista autorevole nel settore. L’informazione che deriva da un’esperienza più che ventennale nei viaggi e nelle trasferte di lavoro.

La nostra pubblicazione specializzata – Travel for business Magazine – è un periodico dedicato ai temi dei viaggi d’affari e del mobility management, ma anche del commercio con l’estero, del travel lifestyle, costume, società e dei trend più importanti che caratterizzano il business travel e la mobilità aziendale.

Gli autori sono professionisti riconosciuti nel settore, con l’esperienza per fare informazione di valore e per offrire contenuti di alta qualità.

Per conoscere le opportunità di pubblicità su Travel for business on line e Travel for business Magazine, contatta

redazione@travelforbusiness.it 

Sei interessato a soluzioni Strategiche di Comunicazione?

TFB CONNECT è lo strumento in cui abbiamo convogliato e in cui attiviamo sinergicamente tutto la nostra esperienza nel marketing, nell’ascolto del cliente, nella ricerca di mercato, nella business intelligence, nella marketing automation, nel SEO, nel digitale, nell’artificial intelligence e nella gestione del processo di comunicazione: dall’ideazione al deployment.
La nostra community di Travel Manager e professionisti impegnati nella gestione del travel e mobility, con il proprio punto di vista, ci permette di rendere più ricco il patrimonio informativo che includiamo nel percorso e di includere prospettive differenti. La nostra piattaforma e il magazine sono una prima fonte di contatto.
Gli strumenti di marketing automation trasformano i lead generati in opportunità di business, che arrivano direttamente sulla scrivania della forza commerciale.

TFB CONNECT è lo strumento che abbiamo deciso di mettere a disposizione delle aziende che operano a livello nazionale o multinazionale perché possano, in un solo click, qualificare il contenuto della propria comunicazione
valorizzando il proprio posizionamento, massimizzando la propria influenza, il proprio potere attrattivo e le opportunità di business, anche in tempi di sovraffollamento di contenuti a cui il mercato è esposto.

Contattaci ora per avere maggiori informazioni. Scrivi a redazione@travelforbusiness.it