N2F rafforza la sua presenza in Italia per la digitalizzazione delle note spese

Condividi

Il colosso francese N2F specializzato nella gestione delle note spese ha deciso di rafforzare la sua presenza in Italia nominando Federico De Carlo direttore commerciale.

Il nuovo ingresso rientra nel recente sviluppo del team, con un’organizzazione sempre più focalizzata sullo sviluppo del prodotto e sul servizio ai clienti italiani.

Il software professionale e l’APP di gestione delle note spese N2F combinano oggi strumenti web e mobili che si adattano in particolare alle esigenze delle piccole e medie aziende e grandi gruppi internazionali. Tra i punti di forza vi sono la semplificazione delle attività di inserimento, il processo di convalida e controllo delle note spese.

L’ applicazione offre una soluzione completa e nello stesso tempo vantaggiosa. Disponibile in oltre 11 lingue, permette la conversione automatica in 170 valute. Tra i diversi servizi proposti da N2F rientrano quelli relativi alla sicurezza dei dati come la sincronizzazione automatica delle foto degli scontrini sullo spazio web dell’azienda cliente.

Oggi il digitale permette di ottimizzare quelle attività che spesso risultano onerose e impattano sulla produttività dei dipendenti. Con l’ingresso di De Carlo, che vanta una esperienza di oltre 25 anni nei settori del Travel, dei servizi IT e nella loro distribuzione in importanti aziende globali, N2F vuole dare un importante contributo alla transazione digitale delle note spese.
Il mercato Italiano è più vivo che mai, di fatto le aziende sono alla ricerca di soluzioni tecnologiche complete per digitalizzare l’intero processo di gestione delle note spese ed N2F è oggi una soluzione che offre le giuste risposte” ci ha raccontato De Carlo nell’intervista rilasciata a Travel for business.

Sull'autore

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Related Posts

Accedi alla community

Inizia anche tu a condividere idee, competenze e informazioni con gli altri professionisti del travel e della mobilità

Ultimi articoli

Consulenza

Ebook

Prossimi corsi