Informazioni integrate su Vaccini e Pass sanitari per ritornare a viaggiare

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Continui upgrade si inseriscono nel quadro di supporto senza soluzione di continuità ai clienti BCD Travel. A raccontarcelo è Simona Zenoni, Chief Sales & Marketing Officer per l’Italia. “COVID-19 Information Hub è una risorsa accessibile senza limitazioni su https://need2know.tripsource.com/ e si integra perfettamente con il lavoro operativo e di Program Management che gestiamo in questo periodo”.

BCD Travel sta accompagnando le aziende nel ritorno al viaggio, oggi sempre più vicino.

Strategie di ritorno al viaggio

Lanciato nel giugno dell’anno scorso, l’ecosistema a supporto della strategia di ritorno al viaggio messo a punto da BCD Travel oggi integra nuovi e importanti aggiornamenti. I dati sull’avanzamento della campagna vaccinale nel mondo e lo scenario sui passaporti sanitari entrano nel set up di informazioni per dare supporto a Travel Manager e viaggiatori nel prendere decisioni efficaci e intelligenti nell’evolutiva attuale.

La guida Back to Travel comprende quattro categorie tematiche di sviluppo: Duty of Care, Traveler Communication, Spend Management e Travel Policy. Da oggi si arricchisce anche di nuovi e aggiornati contenuti sui piani vaccinali e sui passaporti sanitari, studi e risultati di survey condotte su clienti BCD nel mondo, webinar e appuntamenti di approfondimento online – oltre alle checklist per guidare le azioni sul Travel Program area per area.

Tra gli aggregatori di informazione più completi, solidi e di immediatezza d’uso, il COVID-19 Information Hub include dettagli sul grado di rischio anche a livello regionale, overview e mappe sulle destinazioni Paese, informazioni su certificazioni e misure obbligatorie in entrata (tamponi e test, quarantene preventive), aggiornamenti sulle policy di compagnie aeree, ferroviarie e catene alberghiere, protocolli di trasporto su strada, informazioni sulla gestione in aeroporto.

Stato avanzamento campagne vaccinali per Paese

Anche lo stato di avanzamento delle campagne vaccinali Paese per Paese è disponibile e oggi anche in lingua italiana, monitorato quotidianamente, aggregato da più di 800 fonti e offerto al viaggiatore in una veste semplice, immediata e facilmente navigabile – anche a partire dalle proprie informazioni di trasferta. In più, infatti, una volta effettuata la prenotazione, il viaggiatore può ricevere attraverso l’app TripSource tutte le informazioni da COVID-19 Information Hub sulla propria destinazione e sul proprio viaggio.

Sull'autore

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Travel for business