Corso “Advance” Travel Manager: sprigiona il tuo potenziale

Condividi

Oggi diventa imprescindibile avere una solida comprensione e potenziare le proprie competenze in Travel & Security Management, Ritorno dell’investimento sui viaggi di lavoro (T ROI), Aspetti legali e fiscali del personale in trasferta e del Welfare.

Se vuoi approfondire in maniera metodica e profonda queste tematiche e ampliare il tuo bagaglio di competenze il Corso “Advance” Travel Manager di novembre-dicembre 2020 ti permetterà di sviluppare nuove abilità per il tuo successo professionale.

Il corso avanzato per Corporate Travel & Mobility Manager si svolgerà in 4 giornate con i seguenti argomenti

T- ROI, RITORNO INVESTIMENTO DEL TRAVEL & DATA ANALYTICS
TRAVEL SECURITY & RISK MANAGEMENT
WELFARE – ASPETTI LEGALI – GESTIONALI DEL PERSONALE IN VIAGGIO
TECNICHE DI NEGOZIAZIONE e TIME MANAGEMENT

Orario delle lezioni in aula: dalle ore 9.00 alle ore 18.00
Sede del Corso: Torino presso Ente di formazione Resforma ( azienda di formazione certificata ISO 9001:2015)

Approfondisci nella nostra sezione TFB Academy

E’ possibile usufruire della formazione finanziata attraverso l’utilizzo di Fondi Interprofessionali per la Formazione Continua a cui la tua azienda ha aderito.
Per i Dipendenti delle Aziende Metalmeccaniche la partecipazione al Corso rientra a pieno titolo nei programmi formativi utili per adempiere a quanto prescritto dall’art. 7 (Diritto alla Studio) del vigente CCNL Metalmeccanici Industria.

Perché il corso Advance Travel Manager

Il percorso professionale per migliorare la qualità e l’efficienza delle trasferte di lavoro nella tua azienda, ottimizzare i costi, mantenendo un elevato livello di soddisfazione e sicurezza del cliente interno; per rendere il viaggio strumento concreto per lo sviluppo degli affari in viaggio.
Travel for business Academy è vincitore del premio AIF (Associazione Italiana Formatori) per l’eccellenza nella formazione: 1° classificata nell’area Arte Cultura e Turismo
Il percorso di formazione in Travel e Mobility Manager permette di acquisire i Crediti Formativi utili per il Registro Nazionale dei Travel Mobility Manager della Associazione AITMM.

Scopri come partecipare. Clicca qui

Sull'autore

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Accedi alla community

Inizia anche tu a condividere idee, competenze e informazioni con gli altri professionisti del travel e della mobilità

Ultimi articoli

Consulenza

Ebook

Prossimi corsi