Travel for business Media Partner di TTG Travel Experience, 9 – 11 ottobre 2019 a Rimini

Condividi

Siamo lieti di annunciare che Travel for business sarà media partner di TTG Travel Experience, la manifestazione  italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale in Italia e per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo.

Italian Exhibition Group (9 – 11 ottobre 2019, Fiera di Rimini)

Tre giorni per raccontare, presentare e incontrare ospiti, partecipanti, operatori provenienti da tutto il mondo, ma anche i key player delle principali aziende del comparto come le agenzie di viaggio, le compagnie aeree, le strutture ricettive e le soluzioni tecnologiche per il turismo.

130 destinazioni per il Turismo!

Quest’anno  la 56a edizione di TTG Travel Experience ospiterà 130 destinazioni, in un percorso articolato in tre aree – The World, Global Village, Italia – concepite per dare espressione a tutte le novità del prodotto vacanza.

THINK FUTURE

 

TTG Travel Experience sarà come di consueto anche tre giorni di dibattiti, seminari e incontri per progettare il futuro del turismo e dell’ospitalità.

Il programma Think Future : oltre 140 eventi, più di 300 speaker – racconterà al mercato l´innovazione e i trend.

Le tematiche green saranno inoltre ben presenti nell’ampio programma di Think Future, titolo che incornicia il palinsesto costituito da dibattiti, seminari, incontri per progettare i futuro del turismo e dell’ospitalità e che si terranno in 9 arene dislocate nei padiglioni fieristici che dal 9 all’11 ottobre 2019.

Accoglienza e outdoor

In contemporanea si svolgeranno SIA Hospitality Design, manifestazione di riferimento nazionale per il settore dell’accoglienza e SUN Beach&Outdoor Style, che guarda al mondo dell’outdoor, degli stabilimenti balneari e dei campeggi. Insieme, le tre manifestazioni guardano al business dell’intera filiera turistica, dal prodotto vacanza, al settore dell’accoglienza, a quello dell’outdoor e del balneare.

Info e aggiornamenti del programma su www.ttgexpo.it

Programmi e seminari TTG Travel Experience

clicca qui per saperne di più!

 

Sull'autore

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Accedi alla community

Inizia anche tu a condividere idee, competenze e informazioni con gli altri professionisti del travel e della mobilità

Ultimi articoli

Consulenza

Ebook

Prossimi corsi