Update nuove rotte e collegamenti

Condividi

Aggiornamento Ottobre 2018 su nuove rotte aeree e collegamenti:

FRANCOFORTE – TRIESTE

Inaugurata la nuova rotta Lufthansa Francoforte-Trieste-Francoforte operata 7 giorni su 7 con CANADAIR CRJ900 a 68 posti.
La rotta Francoforte-Trieste-Francoforte viene servita A/R da 2 voli giornalieri dal lunedì al venerdì; una frequenza il sabato (TRS-FRA 11.25 -12.50) ed una frequenza la domenica (TRS-FRA 18.30 – 19.55).

Non solo Francoforte: i voli sono stati pensati per offrire ai passeggeri in partenza da Trieste verso il più grande hub Lufthansa, le migliori coincidenze per oltre 200 dell’esteso network Lufthansa / Star Alliance nel mondo.
I nuovi collegamenti per Francoforte si aggiungono ai tre collegamenti giornalieri già esistenti da Trieste Airport al pluripremiato hub di Monaco.

ROTTA INTERCONTINENTALE DA DUSSELDORF

Eurowings lancia una nuova rotta intercontinentale da Düsseldorf: il nuovo collegamento Düsseldorf/Bangkok, operato con quattro frequenze settimanali: domenica, lunedì, mercoledì e giovedì. I voli di ritorno partono da Bangkok ogni lunedì, martedì, giovedì e venerdì.

I voli sono già prenotabili a partire da € 199,99 a tratta sul sito www.eurowings.com o tramite l’app di Eurowings da smartphone e tablet. Bangkok Airways, partner di Eurowings, offre inoltre numerosi collegamenti all’interno della Tailandia e in tutto il sudest asiatico.

Düsseldorf è attualmente la base più importante di Eurowings: in nessun altro aeroporto la sussidiaria di Lufthansa offre una rete di collegamenti più ampia. Eurowings ha 40 aeromobili a Düsseldorf e opera oltre 1.750 voli alla settimana verso 95 destinazioni in Germania e nel mondo intero.

NUOVO SERVIZIO TRA DANANG, VIETNAM E BUSAN, in COREA

Korean Air ha lanciato un nuovo servizio regolare tra Danang, Vietnam e Busan, in Corea, che funzionerà quotidianamente e opererà sulla B737-900. Il volo Busan-Danang, KE465, partirà dall’aeroporto internazionale di Gimhae alle 21:25, arrivando a Danang alle 12:20 del giorno successivo. KE466, il volo di ritorno partirà da Danang alle 02:45 e arriverà a Gimhae alle 08:30.

Korean Air aumenterà la frequenza della rotta Incheon-Istanbul, che ha mostrato un costante aumento della domanda e sarà ora operata quattro volte a settimana. Per il previsto aumento della domanda stagionale, Korean Air gestirà quotidianamente il servizio Incheon-Nha Trang.

La compagnia aerea aumenterà anche la frequenza di alcune tratte americane a dicembre e gennaio, tra cui il servizio Incheon-Seattle e Incheon-Las Vegas, che passano entrambe da cinque volte a settimana a sei volte a settimana.

NUOVE TRATTE DA GENOVA  PER MALAGA, CORFÙ, MALTA E PANTELLERIA

Volotea, la compagnia aerea basata a Genova che collega città di medie dimensioni in Europa e che ha recentemente tagliato il traguardo dei 20 milioni di passeggeri, ha annunciato oggi l’avvio di 4 nuove rotte operate in esclusiva per il 2019 in partenza da Genova. Prenderanno infatti il via nuovi collegamenti dal Cristoforo Colombo alla volta di Malaga (da giugno, 1 volta alla settimana), Corfù (da giugno, 1 frequenza settimanale), Malta (da giugno, 1 frequenza settimanale) e Pantelleria (da giugno, 1 frequenza settimanale).

Con queste 4 importanti novità saranno 20 le destinazioni raggiungibili dal Cristoforo Colombo a bordo degli aeromobili del vettore, 18 delle quali in esclusiva

Sull'autore

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Accedi alla community

Inizia anche tu a condividere idee, competenze e informazioni con gli altri professionisti del travel e della mobilità

Ultimi articoli

Consulenza

Ebook

Prossimi corsi