Palco privilegiato per gli eventi milanesi. Lo regala Gattinoni ai suoi clienti

Condividi

Il Gruppo Gattinoni regala un palco privilegiato per assistere agli spettacoli che accenderanno il Mediolanum Forum di Milano. Un progetto pensato per clienti aziende e leisure, partner, agenzie e dipendenti.

Dagli U2 ai Tears For Fears, dalle partite di Euroleague di Olimpia Milano al tanto atteso nuovo show del Cirque du Soleil, Toruk, ispirato a Avatar di James Cameron, ma anche Baglioni, Ghali, Cremonini, Benji e Fede e Thegiornalisti, il calendario di appuntamenti del MediolanumForum propone momenti di intrattenimento imperdibili, da vivere appieno grazie a Gattinoni.

Da ottobre infatti, il Gruppo Gattinoni invita i suoi ospiti ad assistere ad alcuni degli spettacoli più gettonati del panorama artistico, musicale e sportivo milanese, direttamente da uno degli Skybox: un palco privato, riservato e totalmente personalizzato Gattinoni, con vista esclusiva sull’arena, e un aperitivo dedicato agli ospiti. Un modo unico per assistere a uno spettacolo con ancora più passione e coinvolgimento.

Questa iniziativa è interamente dedicata ai nostri clienti, alle nostre agenzie e ai nostri dipendenti e vuole rappresentare un piccolo gesto per ricambiare simbolicamente la fiducia, la professionalità e la stima che ci unisce e che ci permette ogni giorno di crescere insieme – dichiara Isabella Maggi, direttore Marketing e Comunicazione del Gruppo Gattinoni – Da sempre organizziamo eventi, visite guidate o attività dedicate ai clienti corporate, alle agenzie e ai dipendenti, ma il Forum rappresenta un palco fisso e molto importante, che ci permette di avere una presenza costante all’interno del panorama musicale e sportivo di Milano. E non può che essere una gratificazione per la nostra azienda e per i nostri ospiti che possono vedere gli spettacoli con “stile””.

Sull'autore

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Accedi alla community

Inizia anche tu a condividere idee, competenze e informazioni con gli altri professionisti del travel e della mobilità

Ultimi articoli

Consulenza

Ebook

Prossimi corsi