Travel Mobility Europe | 29 Maggio 2018 | Volandia, Malpensa

Condividi

SAVE the DATE ! ll 29 maggio 2018 si apre la prima edizione del nuovo forum annuale, Travel Mobility Europe, ospitato quest’anno nella storica sede di Volandia, vicino a Malpensa. Questo evento pan-europeo fa il suo debutto in Italia e mira a fornire un’opportunità unica per esplorare il futuro dei settore Travel & Mobility all’interno delle sfide della Mobilità 2020.

L’evento si aprirà con i saluti del presidente di Volandia, Marco Reguzzoni e del fondatore dell’evento, Giuliano Rovelli, fondatore di ParkinGO Group e GetMyCar, il servizio start-up di peer-to-peer car sharing.

David Jarach, fondatore, presidente e managing partner di diciottofebbraio, nonché esperto riconosciuto nel Travel & Mobility B2B, presenterà quindi i risultati di uno studio esclusivo per Travel Mobility Europe sulla Mobilità 2020, realizzato attraverso un percorso di interviste con i principali influencer e decisori aziendali del nostro Paese.

A seguire, all’interno di tre distinte tavole rotonde, esperti del settore, operatori e opinion leader esploreranno e commenteranno le innovazioni nel comparto della mobilità integrata ed estesa, nonchè l’impatto delle nuove tecnologie sulla stessa, in termini di risposte ed implementazione da parte degli attori della filiera. Un particolare filone di approfondimento sarà dedicato  al contesto della tecnologia blockchain e delle sue potenzialità di sviluppo e realizzazione non solo nel panorama della finanza, dell’industria, del commercio ma, per la prima volta, del travel. Verrà altresì investigato, sotto una nuova luce a attraverso la voce di nuovi attori del comparto, il mondo della sharing economy e della sua inscindibile relazione con la mobilità.

Altri speaker saranno annunciati nel corso delle prossime settimane….

L’evento inizierà alle 09.30 e offrirà un’intera giornata di discussione aziendale con infotainment e un’opportunità di networking con operatori di tutta l’Europa. L’evento si concluderà alle 16.00, seguito dai tour-esperienza di Volandia con un ricevimento di chiusura.

Continua a seguirci per maggiori dettagli!

 

 

Sull'autore

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Accedi alla community

Inizia anche tu a condividere idee, competenze e informazioni con gli altri professionisti del travel e della mobilità

Ultimi articoli

Consulenza

Ebook

Prossimi corsi