Genova-Trieste sui voli FlyValan oggi al via

Condividi

Oggi è decollato FlyValan, il nuovo progetto imprenditoriale al servizio della mobilità aerea della Liguria con base a Genova, e noi di Travel for business eravamo a bordo ad assistere alla prima rotazione Genova-Trieste-Genova.

Una bellissima emozione essere stati tra i primi a viaggiare sull’ ATR72-500 a 68 posti della controllata flyCompass. Come da tradizione il volo è stato “bagnato” dai vigili del fuoco dopo l’atterraggio a Trieste e al ritorno a Genova.

La rotta Genova-Trieste-Genova viene servita nelle giornate di martedì (GOA-TRS: 07:40-09:10; TRS-GOA: 10:00-11:30), giovedì (GOA-TRS: 07:45-09:15; TRS-GOA: 10:05:11:35) e Verdi (GOA-TRS: 14:00-15:30; TRS-GOA: 16:20-17:50).

A breve verranno poi annunciati ulteriori servizi di linea e charter dagli scali di Genova e Trieste verso destinazioni nazionali ed internazionali, in linea con il piano industriale del vettore.

A bordo abbiamo incontrato Evghenii Zagrebelnii, direttore commerciale di FlyValan, che ha dichiarato: “Il progetto flyValan nasce per connettere le regioni e i territori d’Italia e d’Europa, offrendo soluzioni di mobilità veloce e confortevole laddove oggi non è presente alcun altro vettore aereo.

flyValan non è e non sarà un vettore low-cost; riteniamo tuttavia, con la gamma di tariffe offerte, di poter competere a buona ragione con gli altri mezzi di trasporto ed offrire il giusto rapporto qualità/prezzo sia al cliente d’affari, che a quello per turismo o per motivi di famiglia”.
Al fine di supportare il riavvio delle operazioni, nel periodo tra il 23 gennaio ed il 6 di febbraio FlyValan è già attivo uno sconto promozionale del 25% su tutte le sue tariffe di volo individuali (Flexible, Standard, Light e Basic).
flyValan aspetta tutti i passeggeri a bordo del suo primo ATR72-500, denominato “Liguria” in onore della Regione che lo ospita, per illustrare i propri servizi.

 

Sull'autore

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Accedi alla community

Inizia anche tu a condividere idee, competenze e informazioni con gli altri professionisti del travel e della mobilità

Ultimi articoli

Consulenza

Ebook

Prossimi corsi