Ti presento il Magazine di Travel for business

Condividi

Ciao, ti presento il primo numero di Travel for business Magazine, realizzato per offrire alla community e ai nostri lettori una visione alternativa e fresca sui temi legati ai viaggi d’affari.

Un settore, quello del business travel, che affronterà sfide sempre più crescenti, influenzate dai comportamenti degli utenti, dalle nuove prestazioni tecnologiche, da economie emergenti, da nuovi modelli di distribuzione, ma anche da nuove forme di condivisione di servizi, di prodotti e di esperienze che daranno nuovo impulso al settore.

Travel for business ha un obiettivo, quello di diventare una rivista senza limiti, né di spazi né di target, per dare voce a tutti gli attori, nuovi ed esperti del settore, per condividere le esigenze attuali e future dell’industria dei viaggi d’affari.

Un “noi” ampio, che vuole raccogliere e raccontare valore e valori in un veicolo conviviale di sapere ed esperienze. Ma anche un punto di riflessione, un luogo d’incontro positivo per informare, incuriosire e magari dare anche qualche consiglio…
Il Magazine di Travel for business è sempre disponibile on line.

Buona lettura!

 

Sull'autore

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Accedi alla community

Inizia anche tu a condividere idee, competenze e informazioni con gli altri professionisti del travel e della mobilità

Ultimi articoli

Consulenza

Ebook

Prossimi corsi