Come raggiungere l’Oktoberfest 2017

Condividi

Il festival più popolare che si tiene ogni anno a Monaco di Baviera(München), in Germania, si realizza nei due fine settimana di settembre e il primo di ottobre. L’Oktoberfest è l’evento che ospita circa 6 milioni di visitatori ogni anno.

In concomitanza con l’Oktoberfest la compagnia aerea Eurowings prosegue l’espansione della sua nuova base di Monaco. La compagnia in più rapida crescita d’Europa aggiunge al suo portfolio la connessione Monaco-Colonia a partire da ottobre 2017. La mossa segue il lancio di oltre 30 nuove connessioni disponibili già da marzo 2017 e la decisione di operare voli low-cost a lungo raggio da Monaco.

Il primo volo partirà il 30 ottobre alle 6:45 e atterrerà a Colonia alle 7:55. Le due città sono ora perfettamente connesse con quattro voli giornalieri il martedì e il giovedì e ulteriori 3 voli lunedì, mercoledì e venerdì, soluzioni perfette per i business travellers.

La compagnia offre anche ottime connessioni la mattina presto così come la sera tardi di sabato: il volo decolla da Monaco alle 6:45 per effettuare il ritorno alle 8:35. Il volo della sera da Monaco a Colonia parte alle 17:10 con ritorno alle 19:00. La domenica Eurowings volerà dall’Isarco al Reno alle 17:00 con volo di ritorno alle 21:10.

Sull'autore

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Accedi alla community

Inizia anche tu a condividere idee, competenze e informazioni con gli altri professionisti del travel e della mobilità

Ultimi articoli

Consulenza

Ebook

Prossimi corsi