Incontro sui PIF – Finanziamento Regione attività export

Condividi

Vi segnaliamo che è stato pubblicato dalla Regione Piemonte l’avviso relativo ai  PIF – Progetti Integrati di filiera 2017-2019, finanziati con fondi POR FESR 2014-2020 (qui avviso).

Per illustrare al meglio finalità e modalità di adesione a tali progetti abbiamo organizzato un incontro per il prossimo 2 marzo alle ore 9.30, Centro Congressi Unione Industriale in Via Vela 17, per permettere, anche attraverso incontri individuali di approfondimento, di analizzare in modo operativo tale interessante opportunità. La partecipazione è libera previa iscrizione inviando mail a expoert@ui.torino.it

Il programma prevede otto Progetti Integrati di Filiera (PIF) rivolti ai seguenti settori: Aerospazio, Automotive, Meccatronica, Chimica Verde/Clean Tech, Salute e Benessere, Tessile, Agrifood e Abbigliamento/Alta Gamma/Design.

Ogni progetto si articolerà  in un insieme strutturato di attività volte a coprire target anche differenti nell’ambito della filiera con la realizzazione di attività trasversali e attività di investimento come Workshop, B2B, study tour, visite aziendali, assistenza continuativa e percorsi individuali, partecipazioni collettive a Fiere internazionali, eventi espositivi, Business convention.

Alle PMI ammesse sarà concessa una agevolazione consistente in una riduzione sui costi di partecipazione alle azioni di investimento nell’ambito delle attività di ogni progetto.

Per info: 011.5718296

Sull'autore

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Accedi alla community

Inizia anche tu a condividere idee, competenze e informazioni con gli altri professionisti del travel e della mobilità

Ultimi articoli

Consulenza

Ebook

Prossimi corsi