Dicono di noi

Leggi cosa dicono di noi!

Tribù!” Ciò che cercavo ed ho trovato in Travel for business è la Tribù con i suoi valori, con i suoi riti ancestrali ed i molti benefici.
Condividere uno spazio virtuale ricorda le notti intorno al fuoco a condividere le proprie storie; storie che hanno duplice valenza: stimolano la curiosità e trasferiscono informazioni vitali.
Fare tesoro delle esperienze di viaggiatori della “Business Travellers Tribe”, leggere di consigli e raccomandazioni, imparare trucchi, scoprire App indispensabili; avere l’opportunità di condividere la tua trasferta con membri della tua Tribù, persone interessanti che aggiungono valore al tuo viaggio di lavoro e rendono la tua trasferta meno stressante e più divertente.
Tutto questo per me è Travel for business
Roberto Galati
Direttore Commerciale at Afone Paiement Italie

_______________________________

Ritengo che Travel for business sia una risposta eccellente alle esigenze di un business traveller, abituato (come tuttti noi) a risposte debordanti sul leisure travel (anche troppe le info, e non sempre rilevanti o essenziali) mentre il viaggio di lavoro, specie se per attività di sviluppo in country meno frequentate (molto interessanti le vs. note su Iran) si basa essenzialmente sulle info basiche che le policy aziendali forniscono. Utile pertanto il portale, soprattutto per organizzazioni non strutturate e con interessi di business in aree meno note.
Paolo Buiat
Sr Area Finance Manager at DELL EMC

_______________________________

Travel for business permette a noi che viaggiamo per lavoro di sentirci un grande team; dove ognuno, nel rispetto dei propri ruoli e delle proprie diversità, si sente parte della famiglia dei business travellers e trova tips/suggerimenti/consigli per affrontare al meglio ogni nuova esperienza.
Paola Della Chiesa
Business & Style Consultant

_______________________________

Dopo tanti anni di viaggi all’estero per lavoro reputo che sia importante poter condividere le proprie esperienze, i propri errori e con un po’ di orgoglio anche le proprie “conquiste”. Chi viaggia è sempre alla ricerca di Travel Tips ed impara ben presto il valore di scambiare queste informazioni con altri viaggiatori. Travelforbusiness.it offre tutto questo con un format semplice, snello e quindi pratico.
Giovanni Pecorari
AD at White Srl

_______________________________

Molte volte mi ritrovo in parole ed esperienze condivise in Travel for business: ma soprattutto apprendo qualcosa di nuovo. Esperienza, un valore aggiunto che nessuno può darti, se non chi è il prima linea come i membri della community.
Giuseppe Bonavolontà
Export Manager

_______________________________

Utilizzare e collaborare con Travel for business completa l’esperienza dei miei viaggi : il ricordo sedimenta l’apprendimento; la condivisione allarga gli orizzonti della comprensione
Rinaldo Stefanutto
Marketing Manager

_______________________________

Il Business Travel è un argomento così ostico e sempre più spesso criptico che leggerlo così ben raccontato da coloro che lo fanno – vivendolo sulla propria pelle – te lo rende più fruibile e simpatico e ti fa quasi immaginare un lieto fine della storia.
Rachele Mancinelli
Manager at Fly4You

_______________________________

Travel for business mi ha dato è l’opportunità di scoprire nuovi paesi e nuove culture attraverso l’esperienza diretta di chi viaggia per allacciare rapporti commerciali e trovare nuove occasioni di business.
Un ottimo mix tra Viaggio e Business, nel quale è possibile trovare consigli e curiosità per fare affari con l’estero.
Andrea Spadoni
Laureato Magistrale – Univ. di Padova

_______________________________

Con Travel for business ho avuto il piacere di far conoscere meglio l’Ecuador per sviluppare opportunità di business.
Diana Condo Ortega
Cooperazione Internazionale allo sviluppo&International Management

_______________________________

 

Enter2017 – Quando turismo e business si unisconoenter2017-etourism-conference-travel-for-business

Vendere Valore – podcast
vendere-valore

Tutte le informazioni per organizzare un viaggio di lavoro
L'uomo con la valigia

 

 

 

Nasce Travel For Business: fare affari viaggiando per affari e non solo – Intervista a Vendita Referenziata

Paolo Pugni

 

 

 

 

 

Charles Brossman named contributing author to Italy’s new premier business travel site – Travelforbusiness.it

Charles Brosman