Come ottenere il rimborso del volo aereo?

Dirittodivolo.it , portale made in italy supporta e gestisce i reclami, per i disagi che possano nascere prima, dopo o durante un viaggio in aereo.

Il servizio è gratuito ed è disponibile un SERVIZIO DI ASSISTENZA DEDICATO per i viaggiatori della Community di Travel for business.

Grazie al portale Dirittodivolo.it si potrà contare sul supporto di professionisti del settore legale, specializzato nel settore turistico che gestisce tutte le pratiche che riguardano disguidi e danni in occasione di viaggi che comprendano voli aerei, nazionali ed internazionali, durante i quali si siano verificati problemi e disagi per il passeggero (ritardi e cancellazioni, mancata assistenza,negato imbarco, overbooking) e con i bagagli (smarrimento, ritardo, danneggiamento, furto e manomissione).

A quanto ammonta un potenziale rimborso?

In base alla legge europea 261/2004, infatti, ogni passeggero eleggibile di rimborso ha diritto da euro 250 a euro 600 in base alla distanza del volo.

Quanto costa il servizio 

Dirittodivolo.it offre gratuitamente l’assistenza ai passeggeri aerei e un’assistenza dedicata ai viaggiatori della Community di Travel for business.

Come ottenere il rimborso del biglietto aereo?

È sufficiente inoltrare una richiesta di rimborso via email a info@dirittodivolo.it e Dirittodivolo.it  si prenderà cura di tutte le necessità per farti ottenere il risarcimento di cui hai diritto.

La richiesta, per poter essere processata,  dovrà essere corredata di:

NOME e COGNOME

NUMERO DI TELEFONO

NUMERO DI BIGLIETTO AEREO, segnalando il tipo di disguido o disagio subito.

Se vuoi saperne di più!

Rimborsa gratis il tuobiglietto aereo