Come chattare con l’ologramma di un viaggiatore

Condividi

Cosa succederebbe se i viaggiatori in attesa di salire a bordo su di un aereo potessero scambiarsi consigli con gli altri passeggeri diretti nella direzione opposta?

KLM, Royal Dutch Airlines, ha lanciato ‘Live Hologram Bar’, il nuovissimo servizio per cui i viaggiatori possono incontrarsi virtualmente per scambiarsi consigli.

Incontri virtuali in incontri face to face

Utilizzando una connessione live, i clienti possono chattare con un ologramma di una persona che magari si trova dall’altra parte del mondo e ottenere direttamente consigli di viaggio e informazioni utili per la sua trasferta.
Infatti, l’obiettivo di Live Hologram Bar è offrire l’opportunità di condividere informazioni locali su aspetti culturali, climatici, di servizi da scoprire o provare nel paese di destinazione.

Già disponibile negli aeroporti di Amsterdam, Oslo e Rio de Janeiro permette di realizzare un dialogo tra persone che altrimenti non si sarebbero mai incontrate.

“Nel nostro settore è una tale gioia poter mettere in contatto, di volta in volta, le persone: questa ultima novità, “take off tips”, ci rende ulteriormente orgogliosi. Ci impegniamo continuamente a creare e proporre strumenti per consentire un contatto diretto tra i nostri clienti e le nuove tecnologie ci consentono di creare esperienze memorabili.” afferma Natascha van Roode, Responsabile Marketing & Communication di KLM.

 

Sull'autore

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Accedi alla community

Inizia anche tu a condividere idee, competenze e informazioni con gli altri professionisti del travel e della mobilità

Ultimi articoli

Consulenza

Ebook

Prossimi corsi