Business Travel: modelli per la sostenibilità ambientale e sociale

Condividi

I vantaggi per la creazione di travel policy green e di un programma di viaggi aziendali rispettosi dell’ambiente e degli aspetti sociali sono da tempo dimostrati. Ma quanto le aziende stanno implementando pratiche virtuose per coglierne tutti i vantaggi? E quali sono i suggerimenti che gli esperti del settore possono dare per implementare viaggi corporate sostenibili e allo stesso tempo convenienti? Qual è il ruolo della tecnologia per gestire meglio le scelte di viaggio ecologico?

Ne parleremo il 29 gennaio alle ore 11:00 in Geco – Fiera Virtuale

La tavola rotonda Business Travel, moderata dal CEO di Travel for business – Rosemarie Caglia – approfondirà il tema, per offrire idee, suggerimenti e nuovi spunti di riflessione per rendere la sostenibilità alla portata di tutti i travel manager.
SPEAKERS

Esplora nuovi trend green su mobilità e turismo

GECO è la più grande Fiera interamente VIRTUALE che unisce la sostenibilità al turismo esperienziale, alla mobilità e all’energia. Grazie alla tecnologia di ultima generazione Hypersmarter, piattaforma per fiere ed eventi virtuali, immergersi in un mondo alternativo a quello reale, ed in sicurezza, è diventato possibile. Grazie alla nostra piattaforma sarà possibile collegarsi ed interagire ovunque, e da qualunque computer, durante la fiera virtuale: basta avere una connessione internet.
Vivere esperienze di viaggio 3D uniche e scoprire i nuovi trend green su mobilità turismo ed energia e rispettare il pianeta con scelte sostenibili è l’obiettivo di Geco.

Per iscriversi o avere maggiori informazioni www.gecoexpo.com

Sull'autore

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Accedi alla community

Inizia anche tu a condividere idee, competenze e informazioni con gli altri professionisti del travel e della mobilità

Ultimi articoli

Consulenza

Ebook

Prossimi corsi