Attiva la nuova convenzione per le aziende: niente attese in aeroporto con ufirst

Foto di Jan Vašek da Pixabay

Condividi

Sapevi che per ogni 30 minuti di attesa in aeroporto si verifica una perdita di valore di 5 euro per passeggero?
Aumentare la produttività dei propri viaggiatori d’affari è oggi molto importante per le aziende e per i Travel Manager che richiedono soluzioni per risparmiare tempo e incrementare l’efficienza di chi viaggia per lavoro.

ufirst ha sviluppato un’app che rivoluziona i tempi di attesa in aeroporto per chi viaggia frequentemente.
Tramite il servizio offerto da ufirst è possibile saltare la fila ai controlli di sicurezza in aeroporto e prenotare il proprio Fast-pass da app o da sito web.

ufirst ha pensato anche alle aziende!

 Grazie ad una speciale convenzione i Travel Manager o i responsabili che in azienda si occupano di gestione delle trasferte aziendali, possono acquistare pacchetti di fast- pass scontati o realizzare accordi personalizzati in base alle loro esigenze.

Sono già diverse le aziende e i travel manager che hanno colto questo grande vantaggio. Altri, tra cui agenzie di viaggio, hanno siglato anche accordi di co-marketing o programmi loyalty completamente customizzati. Scopri le tante possibilità contattando ufirst (clicca qui)

Convenzioni per le aziende personalizzabili

Le tipologie di convenzioni possibili sono diverse e personalizzabili in base alle singole esigenze aziendali.

Con ufirst è possibile saltare la fila ai controlli di sicurezza e prenotare la propria VIP lounge presso moltissimi aeroporti in Italia ed in Europa (scopri qui la lista)

Il servizio Fast-pass farà aumentare la produttività dei viaggiatori e incrementare la loro soddisfazione. Perché le attese in aeroporto rappresentano, per chi viaggia frequentemente, un’importante fonte di stress e tensione.

ufirst nasce proprio con l’obiettivo di semplificare l’esperienza di viaggio e migliorare il servizio al cittadino in genere. Perchè ufirst non lavora solo presso gli aeroporti, i musei o le attrazioni turistiche, ma offre un sistema di fila virtuale anche presso le strutture pubbliche e private come: uffici pubblici, asl e ospedali, banche, e tanto altro.

Scopri le diverse formule di convenzione che un’azienda i cui dipendenti viaggiano frequentemente può attivare.

Per scoprire di più sulle tipologie di convenzioni che possono essere attivate con ufirst, visita il sito e compila il form per essere ricontattato.

 

informazione pubblicitaria

Sull'autore

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Accedi alla community

Inizia anche tu a condividere idee, competenze e informazioni con gli altri professionisti del travel e della mobilità

Ultimi articoli

Consulenza

Ebook

Prossimi corsi