Accordo triennale MotoGP per la Thailandia

Condividi

E’ arrivato il momento dell’esordio della Thailandia nel Motomondiale. Il PTT Thailand Grand Prix 2018 MotoGP si terrà dal 5 al 7 ottobre 2018 sul circuito Internazionale di Chang a Buri Ram.

La Thailandia, attraverso Sports Authority of Thailand (SAT), ha stretto un accordo triennale con Dorna Sport che detiene i diritti del FIM Road Racing World Championship Grand Prix (MotoGP) per ospitare il Gran Premio dal 2018 al 2020, con il Buriram United International Circuit responsabile dei diritti della prima edizione dell’evento che rappresenta la 15ma gara sulle 19 previste in stagione.

Oltre ad ospitare la gara di ottobre, il Buri Ram è stato il circuito dove le scuderie hanno già svolto i test invernali dello scorso febbraio.

Alle porte il week end del PTT Thailand Grand Prix 2018

La MotoGP è il campionato numero uno al mondo tra le corse su strada. Viene trasmesso in diretta in oltre 200 paesi nel mondo con un audience televisiva di 800 milioni di persone.

Insieme a campioni come Marc Marquez, Jorge Lorenzo e Valentino Rossi, arriveranno in Thailandia oltre 90 piloti di talento, tra cui il thailandese Nakarin Atiratphuvapat che partecipa al campionato di  Moto3 con l’Honda Team Asia, a fianco dei wild rider thailandesi a eccitare la fantasia dei fan.

Per approfondimenti e dettagli http://turismothailandese.it

Sull'autore

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Accedi alla community

Inizia anche tu a condividere idee, competenze e informazioni con gli altri professionisti del travel e della mobilità

Ultimi articoli

Consulenza

Ebook

Prossimi corsi