Share This Post

News sul Business Travel

Lufthansa programma l’estate

Lufthansa prosegue nella propria strategia di ampliamento dell’offerta di voli verso destinazioni turistiche e di svago dall’hub di Francoforte. Durante la sta-gione estiva 2021 del prossimo anno, sono ora disponibili per la prenotazione 15 nuove destinazioni di forte attrattività per i turisti. L’attenzione si concentra sulla Grecia (Corfù, Chania/Crete, Mykonos, Kos, Kavala/Tracia e Preve-za/Peloponneso), ma all’interno del programma sono incluse altre interessanti destinazioni in Spagna (Jerez de la Frontera, Isole Canarie e Tenerife prosegui-ranno dall’inverno), Egitto (Hurghada), Cipro (Paphos), Croazia (Rijeka), Italia (Lamezia Terme), Tunisia (Djerba) e Bulgaria (Varna).

Gli orari di partenza e di arrivo delle nuove destinazioni sono ideali per i turisti: le partenze da Francoforte sono previste per le prime ore del mattino e i voli di ritorno per Francoforte in serata.

Attraverso l’impiego di cinque aeromobili aggiuntivi, la compagnia offrirà in futuro circa 70 collegamenti settimanali verso 29 destinazioni puramente turistiche, 15 in più rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. L’obiettivo di Lufthansa è quello di plasmare attivamente il futuro del turismo. Questo era un obiettivo strategico già prima della pandemia del coronavirus. Dall’inizio di luglio 2019, infatti, Lufthansa offre numerose destinazioni turistiche supplementari.

I voli sono prenotabili a partire da oggi.


Share This Post

Informazioni di settore
Una selezione di comunicati stampa e notizie di settore nel business travel

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>