Share This Post

News sul Business Travel

Air Dolomiti amplia il panel d’offerta sull’Hub di Monaco con voli da Cuneo

“Con i voli da Cuneo ampliamo il nostro panel di offerta sull’hub di Monaco di Baviera” afferma Joerg Eberhart Presidente & Ceo di Air Dolomiti. “La nostra attività dunque riprende proponendo nuovi collegamenti da aeroporti che finora non servivamo. Ciò rappresenta un segnale positivo e un’ottima opportunità per i passeggeri che potranno beneficiare di collegamenti diretti con la Baviera, ma anche raggiungere altre destinazioni grazie alle molteplici connessioni offerte da Lufthansa”.

A partire dal 16 novembre saranno operativi i voli che metteranno in collegamento lo scalo piemontese con uno dei maggiori hub europei, dieci frequenze settimanali operate in codeshare Lufthansa, dal lunedì al venerdì con i seguenti orari:

Lunedì

Monaco – Cuneo     17:50 – 19:10

Cuneo – Monaco    19:50 – 21:10

Martedì

Monaco – Cuneo     08:00 – 09:20

Cuneo – Monaco    10:00 – 11:20

Mercoledì

Cuneo – Monaco    17:50 – 19:10

Monaco – Cuneo     19:50 – 21:10

Giovedì

Monaco – Cuneo     08:00 – 09:20

Cuneo – Monaco    10:00 – 11:20

Venerdì

Monaco – Cuneo     17:50 – 19:10

Cuneo – Monaco    19:50 – 21:10

“Il progetto di collegare l’aeroporto di Cuneo con un hub internazionale come Monaco di Baviera è frutto di un lungo lavoro di squadra di cui è stato protagonista il tessuto economico imprenditoriale del nostro territorio” afferma Giuseppe Viriglio, presidente Geac Spa. “Cuneo ha creduto fortemente nell’aeroporto e ha capito la necessità strategica di dover ampliare gli orizzonti per poter decollare e allargare il suo raggio d’azione sul mondo intero. Ringraziamo Air Dolomiti e tutto il Gruppo Lufthansa per la fiducia riposta nel potenziale del nostro scalo”.

 


Share This Post

Informazioni di settore
Una selezione di comunicati stampa e notizie di settore nel business travel

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>