Share This Post

Travel tips

In viaggio o a casa, con l’assistenza di un medico

DoctorsinItaly e trivisito.it sono due piattaforme digitali realizzate da Doctor Today srl per consentire a medici e pazienti di trovarsi rapidamente, interagendo in real-time. I pazienti possono trovare medici disponibili il giorno stesso, mentre i medici possono riempire slot liberi dell’ultimo minuto.

In risposta alle restrizioni di spostamento nazionale e internazionale, la piattaforma lancia, in anticipo di qualche mese rispetto ai piani, il sistema di visita online.

Un portale per trovare un medico disponibile

Nasce cosí trivisito.it – il portale che consente anche ai pazienti italiani di trovare un medico disponibile per una visita in giornata.

Il paziente può scegliere di vedere il medico online tramite il sistema di televisita, chiedere una visita domiciliare o recarsi in studio.

La neonata piattaforma é assolutamente in linea con gli sforzi collettivi di migliorare la vita della persone in difficoltà in questo periodo di lockdown e in questa fase di avvio ha visto il supporto della Societá Italiana di Geriatria e Gerontologia.

La piattaforma online, accessibile sia da smartphone che da PC, ha la funzione di instaurare una televisita in modo semplice ed efficace. L’uso della piattaforma è completamente gratuito per i Soci SIGG fino alla fine del periodo di lockdown.

Qui il sito per maggiori dettagli sul servizio con SIGG https://www.sigg.it/news/tivisito-it/.

In poche ore si erano già iscritti più di 20 geriatri da tutta Italia, di cui alcuni primari di importanti ospedali.


Share This Post

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>