Share This Post

Travel management

Webinar: gli impatti del Coronavirus sul settore delle aerolinee

Siamo lieti di presentarvi un nuovo Webinar: “Gli impatti del Coronavirus sul settore delle aerolinee” Ospite il Prof David Jarach, Presidente di diciottofebbraio, autore di 5 libri e centinaia di articoli divulgativi e uno dei massimi esperti a livello internazionale sul tema aviation.

Il Prof Jarach in questo webinar, riservato in modalità privata ai membri della  Community di Travel for business, risponderà alle seguenti domande:

Le compagnie aeree in questo momento stanno riducendo drasticamente le loro capacità e altre stanno sospendendo le loro operatività. Cosa c’è dietro alla cancellazione dei voli? La situazione è più grave in Italia rispetto al resto d’Europa? Quali saranno le conseguenze del Coronavirus sul settore delle aerolinee? Nazionalizzazione Alitalia? In questo contesto e scenario, che cosa dovrebbe fare il Travel Manager? E in che modo questo ruolo potrebbe evolvere nel futuro? Scenari macroeconomici nel breve e medio termine? E che cosa insegna il caso Cina? Le forme di lavoro agile, così come la necessità di continuare ad operare online nel proprio business hanno forzato il modello delle video conferenze. È solo una “moda passeggera” o segnerà le orme per un trend strutturale? Infine, cambierà e cosa cambierà infine al modello di globalizzazione sperimentato fino ad ora?

Il Webinar è riservato ai Membri della Community.

 

Fai la tua parte

L’esperienza che abbiamo realizzato è stata fatta a titolo gratuito, ma lasciamo a voi la possibilità di fare un’offerta spontanea come “Sostegno economico per l’emergenza “Covid-19” a favore dell’Azienda Socio Sanitaria Territoriale Fatebenefratelli Sacco di Milano. L'invito del Prof. Jarach è "siate generosi" Banca: UBI BANCA Via della Moscova, 33 - 20121 MILANO ABI: 03111 - CAB: 01603 C/C: 000000009130 IBAN: IT 57 W 03111 01603 000000009130 codice SWIFT : BLOPIT22 CAUSALE: sostegno economico per emergenza “Covid-19”
Per ascoltare il WEBINAR devi essere iscritto alla Community ed aver eseguito il login prima di leggere questo articolo. Per informazioni o necessità contatta via mail info@travelforbusiness.it
Buona visione e Buon Business Travel!...

Share This Post

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>