Share This Post

News sul Business Travel

Gattinoni conferma Torino come secondo hub nazionale e la sua presenza in BIT a Milano

Nella suggestiva cornice dell’Hilton Double Tree Lingotto di Torino, Gattinoni ha voluto incontrare nuovi e vecchi clienti dell’area Torinese.

Isabella Maggi ha rimarcato come il legame con il territorio e il rapporto personale sia al centro dell’esperienza di Gattinoni che intende continuare a contraddistinguersi per  servizio ed eleganza  con la nuova apertura in via Cesare Battisti angolo via Roma della nuova sede, nella quale confluiranno le attività e il personale di Torino.

Non solo Mice quindi, ormai consolidato core business della TMC, ma, anche Business Travel al quale saranno dedicate risorse e investimenti per soddisfare sempre più le esigenze e i bisogni delle aziende.

Su questo filosofia si è quindi svolta l’attività con i partecipanti della serata. Tra tradizione e territorio, eleganza e scoperta, “l’esperienza Vermouth” ha piacevolmente coinvolto la sala che si è riscoperta alchimista. Tra assenzio e spezie, Tutti si sono cimentati nella preparazione del proprio elisir ( di lunga vita), che alla fine ognuno si è portato a casa.

La BIT di Milano fiera city il 9 -10 – 11 febbraio

Gattinoni rinnova la sua presenza alla 40° edizione della Borsa Internazionale del Turismo e si presenta con due stand riservati e un convegno dedicato alla nuova linea di prodotto MatePacker.

Gattinoni sarà presente sia nell’area FTO – Federazione Turismo Organizzato, con un desk Gattinoni Mondo di Vacanze e MyNetwork e nell’area adiacente avrà una postazione che sarà allestita in modo molto particolare, originale e versatile con un photobooth che utilizzerà la tecnologia greenscreen. Il tutto per lanciare al pubblico di BIT il progetto MatePacker. (Pad. 4 – stand: C133)

Gattinoni presenta il suono progetto MatePacker

MatePacker sarà, infatti, il tema focale di Gattinoni per questa nuova edizione e aprirà proprio i battenti della fiera milanese con un convegno che avrà luogo la domenica 9 febbraio, dalle ore 15.30, nella Sala Green 5 di BIT Fiera MilanoCity.

Commenta Isabella Maggi, Direttore Marketing & Comunicazione Gruppo Gattinoni:Le nuove Generazioni, apri fila i Millennials, hanno cambiato le attitudini, le relazioni con i Brand e i prodotti utilizzati; vivono e concepiscono esperienze in modo unico, rispetto ai predecessori, e le influenzano. Anche le esperienze di viaggio, pur conservando i loro tratti caratteristici, subiscono una mutazione e si trasformano, per abbracciare queste nuove esigenze emerse. All’interno del convegno, analizzeremo le dinamiche di questo mutamento, lasciandoci ispirare da quelli che saranno i trend, figli del mindset Millennials, legati al viaggio. Racconteremo anche come il Gruppo Gattinoni, brand legato storicamente a prodotti di viaggio tradizionali, si stia muovendo verso i nuovi target con la nascita di MatePacker”.

CONVEGNO MATEPACKER – FIERA MILANOCITY – 9-FEB – 15.30 – SALA GREEN 5

STAND GATTINONI BIT – FIERA MILANOCITY: Pad. 4 – stand: C131/132

STAND MATEPACKER BIT – FIERA MILANOCITY: Pad. 4 – stand: C133


Share This Post

Ivano Gallino
Curioso di tutto ciò che mi circonda, mi piace trasferire le mie esperienze e conoscenze agli altri. Nella mia attività professionale mi sono da sempre occupato di mobility e travel. Ricoprendo diversi ruoli di responsabilità, ho sviluppato competenze nel marketing, nella gestione dei processi aziendali, nella comunicazione sui social media e nello sviluppo motivazionale delle risorse umane. Formatore iscritto all'albo professionale AIF, Associazione Italiana Formatori.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>