Share This Post

Travel management

Travel for business annuncia oggi il lancio della sua divisione di sviluppo Strategic Advisory

TFB Srl, la prima piattaforma multimedia e società di consulenza dedicata al settore del business travel e della mobilità aziendale, annuncia oggi il lancio della sua divisione di sviluppo Strategic Advisory.
La nuova business unit incrementerà la gamma di servizi e delle soluzioni offerte di TFB, che da quattro anni supporta l’industria del turismo d’affari e della mobilità aziendale e vanta una diversificata lista di utenti e clienti a tutti i livelli.
Sarà strategic advisor per TFB, Barbara Galli, top manager e di pluriennale esperienza.

La consolidata esperienza sul mercato e numerosi casi di successo non fermano la voglia di guardare oltre e proporre alle imprese nuove soluzioni per fare crescere il business in modo più veloce.

Siamo un’azienda dalla parte delle aziende” dice Rosemarie Caglia, CEO di Travel for business che ha deciso di potenziare la divisione Strategic Advisory’   focalizzando i propri investimenti in soluzioni tecnologiche avanzate e nell’onboarding di professionisti di rilievo del settore.

Dopo il recente lancio di Business Travel intelligence la soluzione tecnologica dedicata ai travel manager che aiuta a realizzare dashboard facili e intuitive e fornisce approfondimenti accurati su dati, servizi e spesa della mobilità aziendale – metteremo a brevissimo a disposizione dei providers del settore, tool e processi innovativi che consentiranno di far fruttare gli investimenti in comunicazione, ottenendo al tempo stesso risparmio di costi e crescita dei profitti.

La nostra missione è proporre un sistema integrato basato su analisi di mercato e scenario (che beneficeranno della nostra expertise di settore e di strumenti di analisi e ricerca evoluti); su un’accurata definizione di contenuti e piano editoriale (identificata a partire da bisogni, aspettative inevase, luoghi di scambio di informazioni e sviluppata con le nostre competenze di comunicazione e magazine) e una reale targetizzazione delle iniziative di marketing e comunicazione.
Sarà un mix di intelligenza umana, artificiale, ricerca di mercato, content generation e dei più avanzati sistemi di marketing automation.

Da gennaio 2020 sarà strategic advisor per TFB, Barbara Galli, top manager che ha consolidato la propria esperienza ultraventennale, in aziende, agenzie digitali, istituti di ricerca; con organizzazioni leader a livello mondiale e piccole e medie Imprese.

Siamo onorati di accogliere nel team Barbara Galli, che sarà il motore che farà avanzare il futuro di TFB nella divisione Strategic Advisory, permettendoci di apportare nuovo valore aggiunto attraverso lo sviluppo di progetti creativi e soluzioni innovative. Le aspettative dei clienti, in un mercato in grande fermento, sono sempre più alte ed è per questo che vogliamo offrire alle aziende il meglio.” Ha commentato Caglia.

Di particolare importanza sarà l’ulteriore interazione con la community dei professionisti dei viaggi d’affari e con il network di Travel for business, per un approccio trasversale, proattivo e anche internazionale.

Ho scelto di dire sì al progetto di Travel for business per più di un motivo. Ho trovato in TFB apertura mentale, disponibilità a mettersi in gioco nonostante i successi già ottenuti, a considerare nuove prospettive. Ho trovato rispetto della libertà personale, centralità dell’essere umano e voglia di fare. Tanta. Da imprenditori per gli imprenditori. Ho visto un obiettivo nobile che va oltre il business: dare alle aziende, senza distinzione di dimensioni, l’opportunità di crescere e di portare nuova linfa all’economia del nostro Paese. Investendo: tempo, passione, competenza e denaro. Un piccolo passo, forse, considerato l’universo degli attori economici, ma una somma di piccoli passi fanno un percorso. E io resto una ‘pragmatica idealista”. Ha affermato Barbara Galli.

Barbara Galli ha costruito unità di business e startup, raggiungendo risultati di grande rilievo in termini economici e di engagement, facendo leva sulla propria visione strategica e su competenze manageriali, di ricerca di mercato, di creatività e innovazione, digital e artificial intelligence, amplificate dalla sua formazione professionale di executive, business, life coaching e assessor e practitioner di intelligenza emotiva.

 La Business Unit Strategic Advisory affianca le attuali divisioni di Travel for business: Community, Magazine e Academy.

Per saperne di più contatta: info@travelforbusiness.it

Scarica il comunicato stampa Clicca qui!

 


Share This Post

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>