Share This Post

News sul Business Travel

Strategia di diversificazione per Amadeus

Amadeus IT Group S.A. conferma il proprio andamento finanziario positivo nei primi nove mesi dell’anno, grazie alle solide performance operative dei segmenti Distribution e IT Solutions e all’acquisizione di TravelClick (a partire dal 4 ottobre 2018). Tali fattori hanno contribuito a una crescita a doppia cifra portando l’utile rettificato a 992,5 milioni di euro, che rappresenta un aumento dell’11,9%1 rispetto allo stesso periodo del 2018.

Francesca Benati, Senior Vice President, Online Travel Companies, WEMEA, Managing Director Italy at Amadeus, ha così commentato: “Questi ottimi risultati sono la dimostrazione concreta dell’efficacia strategica diAmadeus nell’essere sempre di più una realtà in grado di fornire tecnologia e supporto al mondo del turismo a 360 gradi con una direzione client-oriented.


Share This Post

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>