Share This Post

Evento

Tutto pronto per la II Convention dei Travel e Mobility Manager italiani

Si terrà a Milano, il prossimo 26 settembre, la seconda Convention Nazionale dei Travel Mobility Manager. Occasione importante per presentare quanto l’Associazione AITMM ha realizzato per la valorizzazione e il riconoscimento del ruolo di Travel Mobility Manager italiano nel corso dell’ultimo anno.

AITMM è nata poco più di un anno fa e i risultati raggiunti sono stati ogni oltre ogni più rosea aspettativa. Mi ritengo una persona ottimista di natura: tutta la mia vita professionale è stata caratterizzata da obiettivi ambiziosi che mi hanno permesso di bruciare le tappe… ma in questo AITMM mi ha ampiamente superato!” – ha dichiarato Paolo Tedesco, Presidente AITMM e Travel Mobility Manager di Sogei. ” AITMM sta mantenendo l’identità e valori su cui è stata fondata oltre ad una consistente dote di innovazione. Non penso di esagerare se definisco AITMM una delle associazioni più moderne anche dal punto di vista organizzativo“.

Saranno due le ricerche di mercato che saranno presentate: ““Beyond Travel Manager” per una fotografia completa e chiara di quanto questo ruolo si è evoluto e realizzato in Italia, e “Cosa cambia nella mobilità aziendale”. Entrambe le ricerche hanno visto una partecipazione attiva e numerosa di rispondenti e offriranno interessanti risultati.

Numerosi e importanti gli speaker che interverranno alla Convention, così come si preannuncia numeroso anche il pubblico di Travel Mobility Manager che interverrà.

Due Tavole Rotonde approfondiranno i risultati della ricerca e gli importanti temi che riguardano le tematiche della gestione dei viaggi e della mobilità aziendale. Sul palco saliranno Gabriele Milani, direttore nazionale di FTO, associazione giovane e innovativa che rappresenta l’intera filiera del turismo organizzato. Riccardo Zanotto, il nuovo managing director di BTExpert, la società di business travel management di Robintur Travel Group ed esperti aziendali dei viaggi e della mobilità per aziende come Guala Closures, Askoll, Epta Group, Sogei e travel consultant indipendenti.

Per conoscere i dettagli del programma, clicca qui! 

Evento riservato a Corporate Travel Mobility Manager. Iscrizioni su info@aitmm.it

 


Share This Post

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>