Share This Post

News sul Business Travel

Gattinoni spinge sull’acceleratore per accogliere nel network agenzie di viaggi esperte

È un dato ormai acquisito che il mercato Business Travel sia in rapida trasformazione; in questo contesto, le agenzie di viaggi hanno un’opportunità vera di migliorare le proprie performances attraverso un percorso fatto di formazione, tecnologia e vera e propria attività di team building.

Lo sa bene Gattinoni Travel Network  che con team dedicato, capitanato da Eros Candilotti e Michela Bellomo, ha voluto l’ingresso  di Lorenzo Chisena nel ruolo di Business Travel Relationship Manager.
Il team spingerà sull’acceleratore per raccogliere nel network agenzie di viaggi esperte e di valore e che desiderano crescere e migliorarsi ulteriormente nel segmento business travel.

Il progetto affidato a Chisena prevede lo sviluppo del network con l’ingresso di nuove agenzie di grande valore BSP e con un orientamento specifico nel mondo del business travel; un progetto basato sia sulla crescita in termini di volumi (ma con un’attenzione molto alta verso la qualità delle agenzie) sia sull’idea di creare un network composto da un numero limitato di agenzie.

Attualmente sono 59 le agenzie IATA affiliate a Gattinoni, tutte agenzie dalla consolidata esperienza nel mondo del business travel e che, proprio grazie alla loro appartenenza al Gruppo Gattinoni, hanno accesso a una serie di servizi usufruibili durante le loro quotidiane attività: tecnologia a supporto delle loro prenotazioni air e hotel, un servizio di reportistica in grado di consentire all’agenzia di avere sempre sotto controllo il proprio fatturato e la propria performance con i vettori contrattualizzati.

Un altro aspetto molto importante è l’attenzione che il Business Travel di Gattinoni dedica al mondo delle agenzie NON IATA che utilizzano i servizi erogati dal BTC di Monza attraverso un team con grande esperienza e professionalità, con risorse dedicate, in grado di offrire assistenza personalizzata attraverso un servizio attivo 7 giorni su 7.


Share This Post

Informazioni di settore
Una selezione di comunicati stampa e notizie di settore nel business travel

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>