Corso Avanzato di formazione per Travel Manager

Condividi

Travel for business in partnership con Resforma – società di formazione certificata ISO 9001:2015 – realizza corsi professionali per Travel e Mobility Manager.

I corsi di formazione per Travel e Mobility Manager sono strutturati su due livelli (Main e Advanced), suddivisi in più moduli, per offrire la conoscenza professionale, strategica e approfondita di metodi, principi e modalità che influiscono sulla ottimizzazione dei viaggi d’affari e della mobilità aziendale.

Scopri tutti i corsi clicca qui

Il percorso Avanzato rispetto a quello Main offre uno sguardo in prospettiva poiché orienta i Travel Manager a nuove logiche di gestione dei viaggi d’affari, allo sviluppo del ruolo professionale e alla gestione dei rischi e delle normative connesse alle trasferte e alla mobilità aziendale.

Il corso avanzato completa e-o aggiorna l’iter formativo per i Travel Manager e tutte le figure professionali che si occupano di viaggi d’affari e più in generale della mobilità aziendale all’interno di aziende, enti e organizzazioni.

La presenza di Formatori esperti e accreditati permetterà di affrontare in modo concreto e dinamico gli argomenti trattati nelle quattro giornate di formazione previste nel percorso Advance.

A chi è rivolto

Il percorso professionale “Advance Travel Management” è rivolto a coloro che desiderano migliorare la qualità e l’efficienza delle trasferte di lavoro in azienda, ottimizzare i costi, mantenendo un elevato livello di soddisfazione e sicurezza del loro cliente interno. Ma anche sviluppare nuove competenze per rendere il viaggio strumento concreto per lo sviluppo degli affari in viaggio.

I percorsi di formazione di Travel for business nascono dalla consapevolezza che il miglioramento e l’efficacia dei processi, la conoscenza per analizzare i dati coerenti del business travel, l’attenzione ai rischi e alla sicurezza, i principi generali della gestione e normative delle risorse umane in viaggio, la valorizzazione dei costi e della soddisfazione del personale viaggiante sono gli elementi essenziali che contribuiscono al successo e al raggiungimento degli obiettivi aziendali.

Il percorso Advance Travel Management si rivolge a chi ha già frequentato i percorsi Main (vedi nuova edizione se non hai ancora partecipato) o ha già esperienza di Travel Management presso aziende, enti e organizzazioni.

Le date e gli argomenti del corso avanzato per Travel Manager

Il corso professionale avanzato per Travel Manager si svolge a Torino in 4 giornate ogni anno, e segue un percorso didattico preciso e strutturato

prima giornata

T- ROI ® (RITORNO INVESTIMENTO DEL TRAVEL) e DATA ANALYTICS

seconda giornata

TRAVEL SECURITY & RISK MANAGEMENT

terza giornata

WELFARE – ASPETTI LEGALI e GESTIONALI DEL PERSONALE IN VIAGGIO

quarta giornata

TECNICHE DI NEGOZIAZIONE – TIME MANAGEMENT

Formazione di valore per Travel Manager

Tutti i percorsi Main e Advance offrono importanti vantaggi

  • Il nostro partner è l’ente ResForMa srl, azienda di formazione certificata ISO 9001:2015.
  • Si può usufruire della “Formazione Finanziata” attraverso l’utilizzo di Fondi Interprofessionali per la Formazione Continua a cui l’Azienda Cliente ha aderito.
  • Formatori Esperti e Accreditati
  • Per i Dipendenti delle Aziende Metalmeccaniche la partecipazione al Corso rientra a pieno titolo nei programmi formativi utili per adempiere a quanto prescritto dall’art. 7 (Diritto alla Studio) del vigente CCNL Metalmeccanici Industria.
  • Il percorso di formazione in Travel e Mobility Manager permette di acquisire i Crediti Formativi utili per il Registro Nazionale dei Travel Mobility Manager della Associazione AITMM.
  • E’ il primo e unico corso in Italia che affronta la tematica del Ritorno dell’Investimento (T-ROI ® ) nei viaggi di lavoro.
  • I formatori sono regolarmente iscritti all’albo formatori nazionale AIF – Associazione Italiana Formatori-. Travel for business mette a disposizione le competenze dei propri formatori per strutturare un percorso che sia finalizzato all’accrescimento della professionalità dei Travel e Mobility Manager italiani.

Attestato di partecipazione

A fine corso viene rilasciato un attestato di partecipazione al Corso Professionale Advance in Travel Management a completamento di almeno 3 giornate.

Su richiesta è possibile fornire anche un attestato di frequenza, valido per ottenere crediti formativi dalle organizzazioni che lo richiedono.

Per partecipare o ricevere informazioni sul Corso Avanzato 

Scrivere una mail a

TFBAcademy@travelforbusiness.it

oppure compilare l’apposito form disponibile qui 

 

Sull'autore

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Accedi alla community

Inizia anche tu a condividere idee, competenze e informazioni con gli altri professionisti del travel e della mobilità

Ultimi articoli

Consulenza

Ebook

Prossimi corsi