Coinvolgere i viaggiatori in ogni fase del viaggio. Ci pensa Trip Assist

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Secondo la ricerca globale commissionata da Travelport nel 2018 su 16.000 viaggiatori, l’uso del canale mobile è fondamentale sia per i viaggiatori leisure (67%) che per quelli business (69%). I viaggiatori vedono le soluzioni di gestione dell’itinerario centralizzate come critiche nel fornire un’esperienza senza interruzioni da prima del viaggio alla prenotazione, ma anche durante il viaggio fino al ritorno a casa.

Per tale motivo Travelport, la piattaforma per il commercio dei viaggi ha annunciato un accordo con Cisalpina Tours per lo sviluppo di Trip Assist in Italia.

Si tratta di una applicazione per smartphone dedicata alle TMC e alle agenzie di viaggio.

Interessante il commento del Managing Director di Cisalpina Tours che ha messo l’accento di come la rapida evoluzione dell’industria dei viaggi debba far cambiare il volto delle agenzie di viaggio:  “Le agenzie non devono solo rimanere al passo con tecnologia e trasformazione, ma essere evangelizzatori che portano nuove ed efficienti soluzioni agli impegnatissimi viaggiatori. Con la scelta di Trip Assist abbiamo assecondato la nostra natura e l’inclinazione negli affari a soddisfare alle necessità del cliente ovunque, in qualsiasi momento, in qualsiasi modo” ha detto Domenico Pellegrino.

Soddisfatto Sandro Gargiulo, Country Manager Italia e Malta di Travelport che attende con ansia di vedere gli effetti della soluzione digitale su Cisalpina.

 

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