Share This Post

News sul Business Travel

Avis Budget Group e Etihad Aviation Group Annunciano una Partnership Esclusiva

Avis Budget Group e Etihad Aviation Group, con sede ad Abu Dhabi, hanno annunciato una nuova partnership globale grazie alla quale Avis Budget Group diventerà fornitore esclusivo di auto a noleggio per Etihad Airways, la compagnia aerea di bandiera degli Emirati Arabi Uniti, Etihad Holidays ed Etihad Guest, il programma di fidelizzazione della compagnia aerea.

Grazie a questa partnership, le offerte dei brand Avis, Budget e Maggiore saranno incluse nei canali di prenotazione di Etihad in tutto il mondo. Gli iscritti al programma fedeltà di Etihad Guest potranno usufruire del programma Avis Preferred e di una proposta dedicata per accumulare punti.

“Si tratta di una partnership su vasta scala e ci sono splendide opportunità in diversi ambiti all’interno di Etihad Aviation Group. Oltre a proporre offerte sul noleggio auto con Avis Budget Group, organizzeremo anche iniziative con hotel, enti del turismo e società di carte di credito”

Per celebrare la nuova partnership, Etihad Guest e Avis Budget Group offriranno agli iscritti all’Etihad Guest la possibilità di vincere voli Etihad Airways per 2 persone su una delle rotte coperte dal network Etihad, più 7 giorni di noleggio auto. Per partecipare, gli iscritti al programma dovranno noleggiare un’auto entro il 30 aprile 2019.


Share This Post

Informazioni di settore
Una selezione di comunicati stampa e notizie di settore nel business travel

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>