Share This Post

News sul Business Travel

2 progetti che vedono protagonista l’intelligenza artificiale nell’accesso al servizio di appTaxi

Sono 2 i progetti che appTaxi,  il consorzio leader  nel settore della mobilità italiana e network che unisce i maggiori operatori radiotaxi d’Italia, ha lanciato grazie all’utilizzo intelligenza artificiale. Il primo è quello che permetterà al mondo business di facilitare gli spostamenti dei dipendenti che viaggiano per lavoro, aggregando diversi servizi di mobilità che vanno dai viaggi in treno, aereo fino al car sharing.

Il secondo è invece rivolto al mondo dei consumer, che avrà lo scopo di ottimizzare e velocizzare i processi di accesso alla mobilità per il viaggiatore abituato a muoversi con frequenza. Sarà, quest’ultimo, un servizio di grande attrattività per chi si muove per turismo, in quanto avrà la possibilità di ricercare in modo sicuro servizi che faciliteranno la visita e l’esplorazione di nuovi luoghi, in sicurezza e praticità.

Sempre più servizi per il mondo corporate

“Stiamo lavorando ad un sistema che rivoluzionerà non solo il mondo taxi ma molti aspetti della mobilità urbana” ci ha raccontato Massimo Mancinelli, direttore generale appTaxi, “l’integrazione anche di servizi di prenotazione hotel darà forma a soluzioni di viaggio diverse e soprattutto complete, identificando le combinazioni più vantaggiose in termini di tempo e di convenienza. Il tutto supportato da una completa rendicontazione dei costi di viaggio”.

I dettagli? saranno presto disponibili. Continuate a seguirci.

 


Share This Post

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>