Share This Post

Evento

Come gestire in sicurezza i viaggi di lavoro. Se ne parla in AITMM a Padova il prossimo 12 marzo

AITMM, l’associazione italiana Travel e Mobility Manager, ha organizzato a Padova, con il supporto di Travel for business (Media Partner e Project Support) un evento speciale dedicato al tema del Travel Risk Management.

L’iniziativa, che si terrà il prossimo 12 marzo 2019, è aperta e gratuita a tutti gli associati, e affronterà le delicate questioni che riguardano la politica della gestione dei rischi per i viaggi aziendali.

Grazie agli interventi di Roger Warwick, esperto mondiale in travel risk, Presidente Onorario di Asis Italy Chapter,
CPP e CEO Pyramid Temi Group e di David Cellai, consulente senior in processi aziendali applicati ai viaggi di lavoro, ed esperto in progettazione e tecnologia di modelli organizzativi, l’evento consentirà di far comprendere che cosa deve conoscere e fare il Travel Manager per supportare la propria organizzazione.

Si parlerà di analisi dei livelli di rischio per le destinazioni internazionali e di come attivare le procedure corrette per la gestione della sicurezza dei viaggi di lavoro.

L’evento, collocato all’interno delle iniziative Regional dell’area Triveneto dell’associazione AITMM, vedrà la partecipazione di Corporate Travel Manager anche da tutta Italia, e consentirà di far conoscere le migliori pratiche in termini di analisi, progettazione e applicazione di un programma di Travel Risk Management aziendale.

Per adesioni e richieste di partecipazione si rimanda al sito di www.aitmm.it

 

Share This Post

Informazioni di settore
Una selezione di comunicati stampa e notizie di settore nel business travel

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>