Share This Post

Travel curiosity

Il più grande simulatore di caduta libera, a Milano con Gattinoni

“Everybody can fly”. E’ il motto che rappresenta la filosofia di Aero Gravity, il più grande simulatore al mondo di caduta libera, che, alle porte di Milano, offre esperienze di volo accessibili a tutti, dai 4 anni d’età in su, e Gattinoni Mondo di Vacanze, con le sue Gattinoni Travel Store, dallo scorso novembre, è distributore in Italia dei suoi pacchetti.

In un tunnel verticale si sale a 21 metri d’altezza, 8 dei quali avvolti dal cristallo, spinti da 6 turbine da 400hp che producono un flusso d’aria che raggiunge i 370 km/h . Un’esperienza altamente adrenalinica da eseguire in totale sicurezza e da prenotare attraverso le agenzie di proprietà del gruppo.

Questa iniziativa fa parte del progetto promosso per rendere le agenzie Travel Store luoghi da vivere e dove potersi ritrovare e parlare non solo di viaggi, ma anche di esperienze.

L’immagine è stata presa da questo video https://vimeo.com/293743840  che vi suggeriamo di guardare per le splendide riprese che fanno comprendere il funzionamento dell’aero gravity


Share This Post

Stefano Gnani
Sono un appassionato viaggiatore e mi piace scrivere dei miei viaggi di lavoro e piacere. Mi fermo solo quando sono davanti ad un computer.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>