Share This Post

Travel tips

Eurowings offre il check-in automatico all’aeroporto di Amburgo

Eurowings offrirà un nuovo servizio innovativo. I passeggeri della compagnia aerea potranno utilizzare il servizio di consegna del bagaglio self-bag dell’aeroporto di Amburgo. Ciò significa che i passeggeri potranno effettuare il check-in dei loro bagagli in modo rapido e flessibile presso uno dei dieci chioschi self-bag del Terminal 1 e beneficiare così dei numerosi vantaggi di questo servizio.

“Utilizzando i chioschi automatici e all’avanguardia i passeggeri di Eurowings possono effettuare il check-in del loro bagaglio in modo rapido e sicuro. I chioschi rendono più veloce il check-in del bagaglio dei passeggeri, rispetto al banco del check-in, garantendo quindi in futuro maggiore flessibilità in partenza. Eurowings offre già questo servizio in altri aeroporti dove ha avuto successo ed è popolare tra i passeggeri.

In futuro, con un nuovo check-in dei bagagli completamente automatizzato, i passeggeri guadagneranno ancora più indipendenza e flessibilità in partenza. L’obiettivo è ottimizzare l’esperienza di viaggio per i passeggeri di Eurowings offrendo loro la possibilità di risparmiare tempo.

Check-in rapido e flessibile del bagaglio con consegna automatica

Dieci chioschi self-bag drop operano nel Terminal 1 dell’aeroporto di Amburgo da novembre 2017, lanciando Amburgo come aeroporto di nuova generazione. Sono state inoltre create quattro stazioni per il check-in automatico. Grazie al check-in dei bagagli completamente automatizzato e all’avanguardia, i passeggeri acquisiscono ancora più indipendenza e flessibilità in partenza. Ciò consente ai passeggeri di registrare i propri bagagli indipendentemente dagli orari di apertura della reception, di solito fino a 40 minuti prima dell’orario di partenza previsto.

Il self-bag drop spesso aiuta anche a evitare i tempi di attesa. Gestire i chioschi è semplice e intuitivo e il personale è sempre a disposizione per fornire assistenza e supporto personale ove necessario.


Share This Post

Informazioni di settore
Una selezione di comunicati stampa e notizie di settore nel business travel

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>