Trip Assist aiuta a coinvolgere e connettere i viaggiatori nelle varie fasi del viaggio

Condividi

Travelport, ​​la piattaforma leader nel settore dei viaggi, ha annunciato oggi di aver raggiunto sette nuovi accordi in Europa per implementare Trip Assist, la sua applicazione mobile avanzata per le società di gestione viaggi.

Iscrivendosi a Trip Assist, le agenzie trarranno vantaggio da una soluzione di coinvolgimento mobile completamente brandizzata che consente loro di supportare, coinvolgere e connettersi con i viaggiatori in ogni fase del loro viaggio. Incorporando funzionalità intelligenti di gestione degli itinerari e la capacità di creare messaggi definiti dall’agenzia e notifiche push avanzate.

Trip Assist sosterrà i viaggiatori consentendo loro di condividere e organizzare i loro complessi piani di viaggio da un unico luogo. Inoltre, darà loro una maggiore autonomia di self-service con funzionalità che consentono il check-in delle compagnie aeree, la possibilità di importare prenotazioni esterne e il supporto “click to call”. Offrendo ai viaggiatori un maggiore controllo, la soluzione offrirà agli agenti anche più tempo da dedicare a richieste di viaggio più specializzate.

Matt Lambert, Direttore operativo di Amber Road Travel, ha dichiarato: “I viaggiatori di oggi si aspettano supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, durante il loro viaggio.

Sull'autore

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Accedi alla community

Inizia anche tu a condividere idee, competenze e informazioni con gli altri professionisti del travel e della mobilità

Ultimi articoli

Consulenza

Ebook

Prossimi corsi