Share This Post

Food & Fun

Ad Abu Dhabi apre il primo parco a tema indoor Warner Bros

Il Vice Presidente e Primo Ministro degli EAU e Governatore di Dubai Sua Altezza Sheikh Mohammed bin Rashid Al Maktoum e il Principe Ereditario di Abu Dhabi e Vice Comandante Supremo delle Forze Armate Sua Altezza Sheikh Mohamed bin Zayed Al Nahyan, hanno inaugurato il Warner Bros. World™ Abu Dhabi, il primo parco indoor a tema Warner Bros sviluppato da Miral, in partnership con Warner Bros. Entertainment, con un investimento di un milione di dollari.

Le Autorità hanno partecipato alla cerimonia ufficiale di inaugurazione, che si è svolta nella Warner Bros. Plaza del Warner Bros. World Abu Dhabi. La cerimonia ha incluso la prima proiezione del film Warner Bros. Cinema Spectacular, uno spettacolo accattivante che porta in vita l’insuperabile cineteca di Warner Bros. Gli ospiti sono stati coinvolti in una serie di festeggiamenti che hanno avuto come protagonisti gli amati personaggi del parco.

Dopo la cerimonia di apertura Sua Altezza Sheikh Mohamed bin Rashid e Sua Altezza Sheikh Mohamed bin Zayed hanno visitato il parco, che apre ufficialmente al pubblico oggi 25 luglio. L’apertura del Warner Bros. World Abu Dhabi aggiunge un’ulteriore opzione all’offerta di Yas Island di attrazioni turistiche e di intrattenimento di livello mondiale, e serve a rafforzare la posizione dell’isola come destinazione di riferimento per il tempo libero e il divertimento ad Abu Dhabi, accreditando ulteriormente il posizionamento degli Emirati Arabi Uniti quale destinazione d’elezione nel mondo.

“È con grande orgoglio che apriamo oggi il Warner Bros. World Abu Dhabi su Yas Island. Questo è un momento importante per noi mentre continuiamo a consolidare il posizionamento di Abu Dhabi come una delle principali destinazioni familiari e turistiche del mondo. Sono fiducioso che l’aggiunta di questo parco tematico al nostro già ricco portafoglio di attrazioni migliorerà ulteriormente l’offerta di Yas Island” ha affermato Sua Altezza Mohamed Khalifa Al Mubarak, Presidente di Miral e Chairman di DCT Abu Dhabi.

“Siamo lieti che la nostra partnership con Warner Bros. ci abbia portato a realizzare la nostra promessa di creare un’attrazione che possa stupire e divertire sia i giovani che i giovani dentro”, ha aggiunto Sua Altezza Al Mubarak.

Ricco di divertimenti e avventure per tutta la famiglia, il parco trasporta gli ospiti in sei mondi sapientemente progettati, tra cui Metropolis e Gotham City di DC, oltre a Cartoon Junction, Bedrock, Dynamite Gulch e Warner Bros. Plaza. Con un totale di 29 giostre esilaranti, attrazioni interattive per famiglie e spettacoli di intrattenimento dal vivo unici, il parco offrirà una gamma incredibile di esperienze. Gli ospiti potranno anche gustare autentiche esperienze culinarie a tema, dallo street food a ristoranti e caffetterie a servizio completo, così come negozi progettati su misura con articoli Warner Bros. ispirati ai personaggi preferiti dai fan, alcuni dei quali sono stati sviluppati esclusivamente per il parco.

“Warner Bros. ha un’eredità quasi 100 anni di produzione e distribuzione di intrattenimento di alta qualità per il pubblico globale, e questa attrazione di livello mondiale continua quella tradizione in grande stile”, ha dichiarato Kevin Tsujihara, Chairman e CEO di Warner Bros. “Warner Bros. World Abu Dhabi dà letteralmente vita ai nostri personaggi e offre ai fan un’esperienza di intrattenimento immersiva davvero unica. Non potremmo avere partner migliori dei nostri colleghi di Miral, e non vediamo l’ora di continuare la nostra relazione di lunga data”, ha continuato.

Il parco tematico di livello mondiale dà vita ai supereroi DC preferiti dai fan come Batman, Superman e Wonder Woman, insieme agli amati personaggi della Warner Bros. Animation di Looney Tones e Hanna-Barbera come Tom e Jerry, Scooby-Doo e The Flintstones, utilizzando tecnologie all’avanguardia per creare ambienti davvero coinvolgenti ed esperienze indimenticabili.

L’emozione comincia nella Warner Bros. Plaza, dove i visitatori potranno girovagare nella piazza art deco che è il portale per accedere ai diversi mondi del Warner Bros. World Abu Dhabi. Gli ospiti potranno poi godere dello scintillante paesaggio urbano di Metropolis, dove far festa in compagnia dell’eroico ottimismo della Justice League – i cui membri includono Wonder Woman, Green Lantern e The Flash. Potranno poi addentrarsi nei vicoli bui di Gotham City dove cattivi malintenzionati come Joker e Harley Quinn provano a far danni contrastati soltanto da Batman. Cieli blu luccicanti e soffici nuvole bianche circondano I visitatori di Cartoon Junction dove i personaggi preferiti dell’infanzia prendono vita. Gli ospiti si lasceranno poi alle spalle le case colorate per giungere a Dynamite Gulch pieno zeppo di scherzi e imprevisti pazzi. Infine, I visitatori potranno potranno tornare indietro all’età della pietra a Bedrock, con le adorabili famiglie dei primitivi, The Flintstones e The Rubbles.

Warner Bros. World Abu Dhabi è l’ultimo arrivato dei coinvolgenti parchi a tema di Yas Island, tra cui Ferrari World Abu Dhabi, Yas Waterworld Abu Dhabi e la prossima attrazione, CLYMB. L’elenco delle attrattive turistiche di Yas Island è completato da: Yas Marina Circuit – uno dei circuiti di Formula 1® tecnologicamente più avanzati al mondo; Yas Marina – un luogo vivace che offre servizi di ristorazione, fitness e svago; Yas Mall – il più grande centro commerciale di Abu Dhabi con 400 negozi; Yas Beach; e Yas Links Abu Dhabi – il 46o campo da golf nel mondo, così come dai sette hotel che vanno da 3 a 5 stelle.

 

Comunicato del Department of Culture and Tourism – Abu Dhabi – Italy Office


Share This Post

Stefano Gnani
Sono un appassionato viaggiatore e mi piace scrivere dei miei viaggi di lavoro e piacere. Mi fermo solo quando sono davanti ad un computer.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>