Share This Post

Food & Fun

Korean Air lancia un nuovo concorso: le foto più belle dei tuoi viaggi

Korean Air lancia oggi il suo 25 ° concorso fotografico sui viaggi: il “Korean Air Travel Photo Contest”  uno dei concorsi fotografici più popolari in Corea. Ogni anno, i partecipanti inviano foto dei loro viaggi nel mondo, di paesaggi meravigliosi, di natura e di scatti raffiguranti la vita delle persone. I partecipanti hanno tempo fino al 20 agosto 2018 per inviare le proprie fotografie.

Due categorie per il concorso fotografico

La competizione di quest’anno è divisa in due categorie: General Awards e Special Awards. I primi sono per le fotografie che catturano il momento di viaggio più memorabile dei fotografi. Gli Special Awards sono a tema “Go Beyond”; i partecipanti devono presentare foto che mostrano una nuova prospettiva o una sfida che trascende il convenzionale; potrebbero, ad esempio, essere riprese aeree o sott’acqua.

Coloro che sono appassionati di fotografia e di viaggio, indipendentemente dalla nazionalità, possono inviare le foto al “Korean Air Travel Photo Contest”

I partecipanti possono caricare foto attraverso il sito Web del concorso, inviare per posta o consegnare personalmente all’ufficio di Seoul di Korean Air. Maggiori dettagli sono disponibili sul sito Web del concorso – www.photo.koreanair.com

Saranno selezionati 65 vincitori da una giuria composta da esperti di fotografia e fotografi professionisti. Premi e biglietti omaggio li attendono.

La cerimonia di premiazione si terrà il 23 ottobre 2018 a Ilwoo Space nel Korean Air Building, con sede a Seoul. Le foto premiate saranno esposte in Ilwoo Space, National Museum of Korea e anche presso l’aeroporto di Jeju. Quest’anno, la compagnia aerea sta progettando di produrre cartoline con le fotografie premiate, che saranno distribuite in occasione di mostre fotografiche. Inoltre, le foto selezionate saranno incluse nel calendario 2019 Korean Air.


Share This Post

Informazioni di settore
Una selezione di comunicati stampa e notizie di settore nel business travel

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>