Share This Post

News sul Business Travel

Il GDS Sabre aggiunge i contenuti alberghieri di Booking.com

Sabre Corporation, fornitore di soluzioni tecnologiche per l’industria dei viaggi a livello mondiale, ha appena annunciato di aver siglato un nuovo accordo con Booking.com. In base all’accordo le TMC (Travel Management Company) e le agenzie di viaggi saranno in grado di acquistare, vendere e servire in modo più efficiente milioni di opzioni di hotel come prenotazioni GDS attive.

“Lavoriamo costantemente per ampliare le nostre offerte di alloggio e offrire ancora più opzioni ai nostri clienti delle agenzie”, ha affermato Traci Mercer, vicepresidente senior per Sabre Travel Network. “La nostra collaborazione con Booking.com ci consente di offrire una gamma completa di strutture alberghiere, interessanti e uniche. L’aggiunta del portafoglio Booking.com all’offerta  già esistente di Sabre consentirà agli acquirenti di viaggi di soddisfare la crescente domanda di richieste di opzioni alternative e di offrire ancora di più valore ai viaggiatori. ”

Booking.com è una delle principali piattaforme di viaggi digitali a livello globale, che facilita le prenotazioni per oltre 1,5 milioni di pernottamenti ogni 24 ore in oltre 135.000 destinazioni in tutto il mondo.

La nuova soluzione integrata sarà disponibile tramite le API Sabre e Sabre Red Workspace, GetThere e TripCase.


Share This Post

Informazioni di settore
Una selezione di comunicati stampa e notizie di settore nel business travel

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>